Discussione Come recuperare le credenziali di accesso della machina virtuale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucariello93

Utente Bronze
29 Ottobre 2012
9
2
0
47
Ultima modifica:
Ciao a tutti

Ho perso id e password della mia macchina virtuale in quanto ho sospeso tempo fa il mio lavoro di elaborazione del server.
adesso vorrei riprendere, ma non ricordo la password per far partire la macchina virtuale.
e possibile recuperarla in qualche modo???

ho gia scritto in una discussione di questa cosa, ma e stata chiusa.
ho seguito le istruzioni che mi aveva dato un membro (Inte ma non mi funziona c'è altro modo??? ecco la discussione che ho seguito http://www.inforge.net/community/me...oo-password-macchina-virtuale-nome-vmc-2.html
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi presteranno aiuto
Questo è l errore che mi da la macchina inserendo i comandi:
eb5a.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom