lucariello93
Utente Bronze
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Ho perso id e password della mia macchina virtuale in quanto ho sospeso tempo fa il mio lavoro di elaborazione del server.
adesso vorrei riprendere, ma non ricordo la password per far partire la macchina virtuale.
e possibile recuperarla in qualche modo???
ho gia scritto in una discussione di questa cosa, ma e stata chiusa.
ho seguito le istruzioni che mi aveva dato un membro (Inte ma non mi funziona c'è altro modo??? ecco la discussione che ho seguito http://www.inforge.net/community/me...oo-password-macchina-virtuale-nome-vmc-2.html
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi presteranno aiuto
Questo è l errore che mi da la macchina inserendo i comandi:
Ho perso id e password della mia macchina virtuale in quanto ho sospeso tempo fa il mio lavoro di elaborazione del server.
adesso vorrei riprendere, ma non ricordo la password per far partire la macchina virtuale.
e possibile recuperarla in qualche modo???
ho gia scritto in una discussione di questa cosa, ma e stata chiusa.
ho seguito le istruzioni che mi aveva dato un membro (Inte ma non mi funziona c'è altro modo??? ecco la discussione che ho seguito http://www.inforge.net/community/me...oo-password-macchina-virtuale-nome-vmc-2.html
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi presteranno aiuto
Questo è l errore che mi da la macchina inserendo i comandi: