Domanda Come rubare password di Facebook/Msn/Twitter/E altri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Shin™

Buongiorno a tutti;)
Voglio rendermi utile:\


In questa guida vi farò vedere come rubare password di Facebook/Msn/Twitter o anche dei forum!

NOTE BENE:NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà DI CHE USO NE FARETE.:sisi:

Allora iniziamo.

1)Il nome del programma è Spyrix Free KeyLogger.:sisi:
2)Download:
http://download.cnet.com/Spyrix-Free-Keylogger/3000-27064_4-75708733.html (Dovete cliccare su Download Now,e poi click here.
3)Installazione!Qui è un passaggio molto semplice come gli altri programmi,dovete sempre fare Next.:oddio:
4)Ed ecco qua uno screen del programma:Al più presto ve metterò lo screen:\
5)Per utilizzare il programma è semplicissimo:Dovete aprirlo(ma va??)poi ridurcerlo a icona,e tutto quello che scrivete il programma ve lo registrerà.
6)In questo programma non solo registrata quello che scrivete,ma fa pure dello foto,ogni volta che cambiate pagina internet,ho aprite qualcosa lui fa uno screen della pagina.
7)In questo programma potete pure decidere se farlo apparire nel menu della lista dei programmi della barra:\
8)Non c'è nessun otto (8):\
9)Enjoynateeee:)
:rulzz:
 
Hai scoperto l'acqua calda.... cmq anche questo è in una sezione sbagliata, era nella sezione giusta se spiegavi come sono fatti i keylogger via codice, non postarne uno preso da internet. Cmq ragazzi mi raccomando: "riducete" tutti a icona :asd:
 
Questa l'ho fatta io la guida,via su internet e postami il link e dove l'ho copiata
 
Questa l'ho fatta io la guida,via su internet e postami il link e dove l'ho copiata

Ho scritto che hai preso il keylogger da internet, non la guida, e poi non ci vuole un ingegnere per prendere un qualsiasi keylogger da internet aprirlo sul pc della vittima :asd:. Cmq ciò non toglie che è nella sezione sbagliata e che non serve a niente :)
 
Lamerata, spiegata male e inutile. Chiudo.
Evitate di prendere le sezioni di Hacking come un post dove scrivere qualsiasi ca**ata!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.