Videoguida Come Rubare un account facebook, gmail, paypal, ecc.ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lamer-InK

Utente Silver
11 Febbraio 2017
133
20
11
69
come da titolo vi spiegherò come hackerare i dati di un qualsiasi account tramite il phishing con social enginner tool kit (setoolkit) ......

parte 1



e se non vi basta, vi spiegherò anche come indirizzare automaticamente la vittima nella fake login tramite il sito ufficiale (quindi senza inviare link e ip... il tutto autonomamente con la vittima convinta di navigare su quel sito web)

parte 2



si ringrazia ... me !
 
  • Mi piace
Reazioni: Squirto
Volevo giusto aprire un thread per fare una domanda sul phishing , ma vedo che il tuo ( io non ci capisco nulla perché non ne faccio ) pare sia fatto bene , quindi se non dà fastidio chiedo qui che magari trovo risposta

Ogni tanto trovo liste di siti phishing nel web e li provo nel mio browser : il mio browser li blocca , anche quelli realizzati con https ( che ovviamente è diverso dall'originale , per esempio è fatto con letsencrypt)

Tu hai provato se browser/ av / estensioni non riconoscono che il sito è falso ?

Infatti volevo proprio chiedere come fa la gente a cascare nei siti phishing , quando dovrebbe bloccarlo già il browser
 
ciao John O'Johnjey ... son felice della tua domanda... allora... a me piace testare sia con android che con windows e linux... per quanto riguarda il MIO metodo, viene rilevato da android se utilizzi chrome come browser... ad esempio con il browser di default e con ufc non segnala nulla... non ho provato con opera o con dolphyn browser PER QUANTO RIGUARDA ANDROID...

Con winzozz seven non viene rilevato nulla, ma forse perchè il browser chrome non è aggiornato (anche windows 7 non è aggiornato) ...

Con linux ho provato con kali (usando firefox ultima versione) e non rileva niente... e con ubuntu nemmeno...

Un'altra cosa ho notato... che accedendo con l'indirizzo ip (esempio http://tuo.ip ) non viene rilevano in nessun modo... anche nascondendolo con un short-url (esempio http://facebock.short-url.com ) imitando il nome del sito web!!!

Spero di esserti stato utile nella risposta... poi chiariamo... sono un appassionato a cui piace provare ^_^

Ciao Ciao
 
che bello ... nella sezione manuale per principianti <3 <3 ... vedo di fare tutorial piu pesanti allora per guadagnare una bella posizione in rilievo ;D
 
che bello ... nella sezione manuale per principianti <3 <3 ... vedo di fare tutorial piu pesanti allora per guadagnare una bella posizione in rilievo ;D

Ciao, io quando creo il fake login con setoolkit quando vado sul sito sulla barra ricerca c'è scritto (esempio) 192.0.0.1 che è l'ip... potrei cambiare il sito in www.sitochevoglio.it? C'è col dominio intendo non so se sono stato chiaro [emoji6]
 
come da titolo vi spiegherò come hackerare i dati di un qualsiasi account tramite il phishing con social enginner tool kit (setoolkit) ......

parte 1



e se non vi basta, vi spiegherò anche come indirizzare automaticamente la vittima nella fake login tramite il sito ufficiale (quindi senza inviare link e ip... il tutto autonomamente con la vittima convinta di navigare su quel sito web)

parte 2



si ringrazia ... me !

Ciao, puoi spiegarmi come mascherare un ip con un link? Alla fine del video dici che ci sono 3000 metodi, ma non ne ho trovato neanche uno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.