Discussione Come salire di livello velocemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirai Nikki.

Utente Jade
18 Ottobre 2009
1,613
78
450
759
Qual'è il metodo/modalità che consente di guadagnare più EXP?
Ho ripreso dopo 2 anni, purtroppo il mio main account lv 78 lo vendetti causa 0 voglia e tempo, mi ritrovo a re-iniziare con un nuovo pg, al momento sono al 25, ho avuto abbastanza fortuna a trovare un set permanente grazie a loot box
Se sapreste linkarmi una guida o spiegarmi anche in privato i metodi, grazie!
 
Qual'è il metodo/modalità che consente di guadagnare più EXP?
Ho ripreso dopo 2 anni, purtroppo il mio main account lv 78 lo vendetti causa 0 voglia e tempo, mi ritrovo a re-iniziare con un nuovo pg, al momento sono al 25, ho avuto abbastanza fortuna a trovare un set permanente grazie a loot box
Se sapreste linkarmi una guida o spiegarmi anche in privato i metodi, grazie!

Io offro un level service. Contattami se sei interessato °L°
 
Io offro un level service. Contattami se sei interessato °L°

Non sono interessato

Per non aprire un nuovo topic per niente: come funzionano gli Esper Chip, ora?
Shiny, Solid, Special, Lv1.
Che differenza c'è tra questi? danno tutti reload+10% in armor.
E poi, non posso enchantarli una volta inseriti in un set?
 
Non sono interessato

Per non aprire un nuovo topic per niente: come funzionano gli Esper Chip, ora?
Shiny, Solid, Special, Lv1.
Che differenza c'è tra questi? danno tutti reload+10% in armor.
E poi, non posso enchantarli una volta inseriti in un set?

Kappa... q-q

I nuovi Esper Chip.

Come puoi ottenerli?

-Eventi
-Log in giornaliero (Ti danno una capsula dove può uscire uno di questi 3 : 100% Unique Booster, Esper Capsule, Chip Extractor)

Cosa sono questi chip?

-Sono chip normali, ma permanenti. Puoi enchantarli fino a 4 volte. E puoi ottenere molti stats.

La differenza fra i vari nomi?

-Ognuno inizia con un solo stat. ( Reload +10% ) , arrivati al 4 enchant. Sono totalmente diversi. C'è quello che da def +5 per tutte le armi, c'è quello che da hp + 3 , e così via.

Una volta inseriti nel set non possono essere più enchanti, per re-enchantarli , devi avere un chip extractor , rimuovi il chip dal set , e lo enchanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirai Nikki.
Kappa... q-q

I nuovi Esper Chip.

Come puoi ottenerli?

-Eventi
-Log in giornaliero (Ti danno una capsula dove può uscire uno di questi 3 : 100% Unique Booster, Esper Capsule, Chip Extractor)

Cosa sono questi chip?

-Sono chip normali, ma permanenti. Puoi enchantarli fino a 4 volte. E puoi ottenere molti stats.

La differenza fra i vari nomi?

-Ognuno inizia con un solo stat. ( Reload +10% ) , arrivati al 4 enchant. Sono totalmente diversi. C'è quello che da def +5 per tutte le armi, c'è quello che da hp + 3 , e così via.

Una volta inseriti nel set non possono essere più enchanti, per re-enchantarli , devi avere un chip extractor , rimuovi il chip dal set , e lo enchanti.

Grazie .. ho trovato la guida dettagliata qui s4league.aeriagames.com/esper-chip-guide
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.