Guida Come scaricare qualsiasi file Worldbytez.com con JDownloader (NEW 2025)

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 286813
  • Data d'inizio Data d'inizio
D

Deleted member 286813

Ultima modifica da un moderatore:
jdownloader.png
Immagine 2025-04-14 161642.png

Come scaricare qualsiasi file Worldbytez.com con JDownloader

( la guida non contiene nessun tipo di spam )

Prima di procedere bisognare effettuare 2 passaggi:

1. Scaricare JDownloader da --> qui. <--
  2. Registrarsi Gratis sul sito Worldbytez.com da --> qui. <--

Una volta installato JDownloader, apritelo. Andare nella "Schermata Impostazioni", sulla sinista vi apparirà un menù, cliccate su "Gestione Account"
01.png

Cliccare su "Aggiungi" in basso, selezionate Worldbytez.com ed inserite "Nome Utente" e "Password" con la quale vi siete registrarti sul sito Worldbytez.com.

WOLRDBYTEZ4.png

fatto ciò prendere link Worldbytez.com (info in DM) per scaricare file e copiate i link di vostro interesse. Qui noterete che i file appena copiati verranno catturati/incollati automaticamente in JDownloader

worldbytez5.png

aprendo la cartella noterete che ci sono anche file .rev, quest'ultimi non sono altro che file di recupero in caso parti mancanti del file.

Immagine 2025-04-14 175449.png

Fatto cio, premere "Play" per far partire il Download.

worldbytez6.png

Una volta terminato il Download il file verrà estratto automaticamente da JDownloader.

worldbytez8.png

consiglio sempre di estrarre manualmente i file con winrar evitando di utilizzare JDownloader, questo per un'estrazione ottimale.
Per disattivare l'estrazione automatica di JDowloader, andare su "Impostazioni" poi "Estrazione archivio" e togliere la spunta su "Abilitato"

wolrdbytez7.png

Con questo abbiamo concluso!

Per tutti coloro che hanno bisogno di effettuare Abbonamento PREMIUM a Worldbytez.com contattatemi in privato e per ricevere info su dove poter scaricare file (Film, SerieTV, Giochi, Musica, Programmi, Applicazioni, Ebook ecc.)

Spero che la GUIDA sia stata di tuo gradimento!
Segui questa
Guida per conoscere in maniera dettagliata Worldbytez.com

Per chi è abituato a scaricare attraverso i file hosting, un software come JDownloader può essere l'opzione giusta e non solo andando a scaricare da Worldbytez.com.
Tuttavia rimango della convizione nell'utilizzo dei torrent

Per chi è abituato a scaricare attraverso i file hosting, un software come JDownloader può essere l'opzione giusta e non solo andando a scaricare da Worldbytez.com.
Tuttavia rimango della convizione nell'utilizzo dei torrent
concordo che anche i torrent sono un 'ottima soluzione in alcuni casi ma alcune fiile purtroppo non si trovano sui torrent...

concordo che anche i torrent sono un 'ottima soluzione in alcuni casi ma alcune fiile purtroppo non si trovano sui torrent...
Dipende molto da che genere di file stiamo parlando e sicuramente tra giochi, musica, film, serie e software più o meno diffusi si trovano abbastanza facilmente tra i torrent poi c'è anche la questione seeding.
Tuttavia la mia esperienza con JDownloader non è stata molto positiva in quanto quando cercavo di scaricare da un unico sito hosting, non per forza worldbytez.com, l'esperienza era traumatica; del tipo scaricare 20 file .rar multipli che appena finito il primo dovevo aspettare qualche ora per far partire il secondo. Senza automatismi e con tante rotture di scatole.

Buongiorno sono nuovo del forum Ho un problema con wordbytez. Su jdownloader i file li vede come sconosciuti ma se li scarico singolarmente dal sito di worldbytez funzionano. Premetto che ho l'account premium.

Ciao a tutti sono un nuovo utente , utilizzo jdownloader, con un host premiun firestore, dauna settimana jdowloader mi chiede la passw a due fattori che prima non chiedeva, quindi non conoscendola non mi funziona
grifo13

Indietro
Top Bottom