Domanda come scarico e avvio un tool da terminale ?

??? mi sa che non hai capito quello che c'era scritto, devi copiare il testo del link in un file txt(rinominalo pip.py), e salvare il file txt nella directory in cui si trova la cartella di Python.
Messaggio unito automaticamente:

f: python e come dire partizione c (c:/python)
 
??? mi sa che non hai capito quello che c'era scritto, devi copiare il testo del link in un file txt(rinominalo pip.py), e salvare il file txt nella directory in cui si trova la cartella di Python.
Messaggio unito automaticamente:

f: python e come dire partizione c (c:/python)
si l'ho già fatto , il problema è dove la trovo la cartella
 
oddio, parliamo di saper utilizzare il pc, non di essere hacker, allora dovrebbe essere nella cartella programmi, che si trova probabilmente nel disco locale C, altrimenti controlla in Programmi (x86)
Messaggio unito automaticamente:

altrimenti usa la barra di ricerca di windows
 
oddio, parliamo di saper utilizzare il pc, non di essere hacker, allora dovrebbe essere nella cartella programmi, che si trova probabilmente nel disco locale C, altrimenti controlla in Programmi (x86)
Messaggio unito automaticamente:

altrimenti usa la barra di ricerca di windows
no lo so intendo non mi sono orientato tanto sul prompt perciò intendevo dire come ci arrivo dal prompt
 
Python l'avevi installato giusto?
Messaggio unito automaticamente:

fai prima a spostarlo a mano, in alternativa cerca su google ("come spostare file con prompt di comandi" o "comandi per il prompt windows") e trovi tutto
Messaggio unito automaticamente:

per spostarsi tra le directory usa cd
 
Python l'avevi installato giusto?
Messaggio unito automaticamente:

fai prima a spostarlo a mano, in alternativa cerca su google ("come spostare file con prompt di comandi" o "comandi per il prompt windows") e trovi tutto
Messaggio unito automaticamente:

per spostarsi tra le directory usa cd
l'ho fatto manualmente