Domanda Risolto come scarico Kali Linux su VirtualBox

Diavoletto606

Utente Bronze
2 Giugno 2018
36
10
3
35
seguenti vari video su YouTube (d'altronde sono molto simili), ho installato la macchina virtuale e scaricato la immagine ISO dal sito ufficiale adesso quando vado a selezionare la immagine ISO con VirtualBox non la trova, invece quando apro il file mi esco un programma di masterizzazione CD, che faccio ?
 
seguenti vari video su YouTube (d'altronde sono molto simili), ho installato la macchina virtuale e scaricato la immagine ISO dal sito ufficiale adesso quando vado a selezionare la immagine ISO con VirtualBox non la trova, invece quando apro il file mi esco un programma di masterizzazione CD, che faccio ?
In che senso non la trova? Ti da qualche errore?
 
In che senso non la trova? Ti da qualche errore?
non mi da nessun errore semplicemente non appare, invece se apro la cartella e vado a download la trovo ma se lo cerco con ViartualBox non appare, forse ho sbagliato qualcosa io o la guida che ho eseguito e sbagliata, me lo puoi dire tu come faccio perchè sto da giorni a cercare un modo per scaricarlo linux
 
non mi da nessun errore semplicemente non appare, invece se apro la cartella e vado a download la trovo ma se lo cerco con ViartualBox non appare, forse ho sbagliato qualcosa io o la guida che ho eseguito e sbagliata, me lo puoi dire tu come faccio perchè sto da giorni a cercare un modo per scaricarlo linux
Il file e' un .iso?
 
Il file e' un .iso?

Image1528539612.089678.jpg
Image1528539645.540826.jpg
Image1528539667.626223.jpg


Sono riuscito a trovare la immagine iso con la forma del disco blu, quando la metto nella VirtualBox e la avvio mi esce quel errore



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Diavoletto606
Ti consiglio di usare VMware Workstation Pro 14.0 (c'è la prova gratuita e delle key universali online), questo è un software che esegue la stessa funzione di VirtualBox ma molto meglio senza questi problemi.. io uso Kali Linux su VMware e dal primo colpo tutto ha sempre funzionato a dovere.
Messaggio unito automaticamente:

Ti consiglio anche di non usare le partizioni del computer per installare più sistemi operativi al suo interno, è molto meglio utilizzare i software come VMware o VirtualBox così non sprechi energia (memoria,ecc.) del tuo PC, così infatti rischi anche di rallentarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Diavoletto606
Ti consiglio di usare VMware Workstation Pro 14.0 (c'è la prova gratuita e delle key universali online), questo è un software che esegue la stessa funzione di VirtualBox ma molto meglio senza questi problemi.. io uso Kali Linux su VMware e dal primo colpo tutto ha sempre funzionato a dovere.
Messaggio unito automaticamente:

Ti consiglio anche di non usare le partizioni del computer per installare più sistemi operativi al suo interno, è molto meglio utilizzare i software come VMware o VirtualBox così non sprechi energia (memoria,ecc.) del tuo PC, così infatti rischi anche di rallentarlo.

VMware è a pagamento dopo la prova mi toccherà comprarlo, 100€ voglio dire non si trovano a terra, comunque a me è un lenovo come pc ed è fisso


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
VMware è a pagamento dopo la prova mi toccherà comprarlo, 100€ voglio dire non si trovano a terra, comunque a me è un lenovo come pc ed è fisso


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Non dovrai pagarlo all'avvio ti chiede la key ti do la mia: "AG352-4YED3-0852Q-LPXXT-MGKG4" non è craccata! Ho fatto una colletta con altri utenti per comprare il software.
 
  • Mi piace
Reazioni: Diavoletto606
Ho già fatto più precisamente ho pagato un tecnico e il problema era che il mio pc non è abilitato alle machine virtuali


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Tecnicamente se un pc non è molto vecchio "pentium 4 va bene lo stesso per intenderci" riesci ad emulare le macchine virtuali a 32 bit, a patto che hai 4 GB di ram e superiore "se hai un processore a 32 bit mi pare che 4 Gb sono il massimo".
Per esperienza personale ti dico che se devi usare una distro di Linux che non richiede tanto allora il mio discorso va bene ma se vuoi qualche cosa come per ipotesi assurda provare a craccare una wpa2 con bruteforce su macchina virtuale a 32 bit allora lascia perdere tutto.

www.freewardeveloper.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Diavoletto606