Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneCome settare l'expazione dei cani in vill1???'
Mi pare dovesse andare in navicat player... e ci dovrebbe essere qualcosa con mob...se magari ce l'avessi pure io sarebbe + utile...cerchi il value del cane tipo 171 Cane Selvaggio Affamato e ci metto 500kk di exp (o quanta ne vuoi)
Cosa centrerebbe l'exp con il refine lo sai solo tu
Expazione non è un verbo ma nemmeno esiste come parola
Per settarla devi settarla sotto la column exp dentro mob_proto
1. OT? Io non avevo capito cosa intendeva e mi cancelli la risposta? (se parla arabo non è colpa mia)
2. Non hai chiuso
3. Le moddature danno alla testa a quanto pare