Discussione Come settare l'expazione dei cani in vill1???'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare dovesse andare in navicat player... e ci dovrebbe essere qualcosa con mob...se magari ce l'avessi pure io sarebbe + utile...cerchi il value del cane tipo 171 Cane Selvaggio Affamato e ci metto 500kk di exp (o quanta ne vuoi)
 
1. OT? Io non avevo capito cosa intendeva e mi cancelli la risposta? (se parla arabo non è colpa mia)
2. Non hai chiuso
3. Le moddature danno alla testa a quanto pare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom