GPT Come sfruttare minuti OtoHits e Ipts per guadagnare con PTP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,367
65
281
566
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, ho trovato una PTP che attualmente ci permette di guadagnare sfruttando i minuti accumulati su OtoHits e Ipts.

Il sito si chiama DiamondPTP ed è nato da poco (io sto aspettando un pagamento).
Si guadagna fino a 0.25$/1000 visite uniche. Personalmente se avete tanti minuti a disposizione oppure una VPS in cui tenere attivo ipts vi consiglio di tentare.
Nel sito è scritto che sono accettati i manualsurf, ma non gli autosurf; però le visite da Otohits le sta contando quindi ci provo.
  • Su Otohits usate la modalità con il ref nascosto, purtroppo non tutte le visite vengono conteggiate quindi io preferisco usare ipts.
  • Il minimo per ricevere il pagamento è di 5$ e potete essere pagati su PayPal o in Bitcoin. net30
Link registrazione DiamondPTP
Link registrazione OtoHits
Link download
ipts (è come jingling ma con la grafica in inglese)

Ripeto, il sito è nato da poco (16/01/17) e fin'ora ha pagato $17.51 a quanto recita la homepage, tentar non nuoce :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e vuk91
Ciao mi sono iscritto a diamond ptp pero quando vado a fare il login metto i dati clicco login e si aggiorna la pagina senza farmi accedere che posso fare??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.