1+1Ciao a tutti

mi e capitato di scaricare un villo modificato e mi sn accorto che c erano più alberi xD
mi piacerebbe sapere come si fà ad aggiungere più alberi (ma dove voglio io)
se si puo con photoshop e qualcuno me lo spiega -.-
((((+1


mi e capitato di scaricare un villo modificato e mi sn accorto che c erano più alberi xD
mi piacerebbe sapere come si fà ad aggiungere più alberi (ma dove voglio io)
se si puo con photoshop e qualcuno me lo spiega -.-
((((+1