Domanda Come si può Convertire item_proto Client in txt?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ancient2Staff

Bannato
24 Settembre 2018
76
4
32
39
Salve,

come da titolo, vorrei modificare alcuni bonus nell'item_proto del client, solo che quando lo apro mi appaiono tutti caratteri strani e illeggibili...

C'è modo di convertire l'item_proto del Client in un txt?? e poter modificare quello che mi server?

P.s.
Utilizzo un client per rev 40k

Vi ringrazio in anticipo

Allora lato server, so che utilizzi i miei files quindi lo modifichi tramite navicat (è attivo l'sql, ma se vuoi puoi attivare il txt, in quel caso si modifica tramite winscp) per il lato client se vedi sul sito di @King Gherusio puoi trovare il dump per aprire i proto, con la relativa guida all'interno.

Allora lato server, so che utilizzi i miei files quindi lo modifichi tramite navicat (è attivo l'sql, ma se vuoi puoi attivare il txt, in quel caso si modifica tramite winscp) per il lato client se vedi sul sito di @King Gherusio puoi trovare il dump per aprire i proto, con la relativa guida all'interno.

Si, infatti lato sql non ho nessun problema faccio tutto tramite navicat.

Grazie per la risposta
Messaggio unito automaticamente:

Grazie mille! ora lo provo subito

Non è comodo nè intelligente secondo me modificare in due tempi separati i proto client e server. Quando modifichi quelli server da navicat, li converti in txt e successivamente in client no? Così modifichi una sola volta, poi converti, e tutto è sicuramente uguale

La conversione più intelligente dal mio punto di vista è la seguente:

-Utilizzo dei txt o degli sql
-Conversione dei txt->sql durante lo start del server
Viceversa
-Conversione degli sql->txt durante lo start del server

A prescindere dalla struttura utilizzata, effettuarne la conversione nei txt-><-sql tramite un semplice script python nel caso sql->txt con lettura allo start, o nel caso dei txt->sql dal source senza andare ad inserire la lettura di uno script durante lo start. (cosi da evitare di farne la conversione manualmente risparmiando tempo al passaggio successivo)

-Dump proto dei txt->item_proto client

Non si può utilizzare un qualsiasi converter per la conversione dei proto, bisogna conoscere la propria struttura e partendo da quest'ultima personalizzare il programma di conversione dei proto.
I principali parametri da tenere in considerazione sono: type, subtype,antiflag,wearflag,immuneflag,limit_type,apply_type
Il quale possono variare in base ai game e db utilizzati, alcuni essere presenti altri no in base anche a determinati sistemi che si possono utilizzare all'interno del gioco.
Ricordo che i txt possono essere modificabili anche tramite programmi come Excel, il quale oltre a offrire una visuale migliore ne facilità le modifiche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom