Videoguida Come Spiare i Messaggi di WhatsApp - Back2End Bypass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lamer-InK

Utente Silver
11 Febbraio 2017
133
20
11
69
Emozionati? Capirai... domani è anche san valentino... sai le coppie che si sfasciano xD

Ragazzi io devo scappare al lavoro... intanto vi lascio i comandi per installare i tools necessari (che ci ho messo quasi 1 ora e non ho ancora finito ù.ù )

Prima di ogni cosa... spero per voi che avete una distribuzione linux sotto mano... in particolare Kali (se state sotto windows provvedete IMMEDIATAMENTE AD INSTALLARE KALI)

Nel frattempo che mi aspettate... aprite il terminale e cominciamo (io da root con kali non ho bisogno del comando sudo):

apt-get install npm

apt-get install python g++ make checkinstall fakeroot

src=$(mktemp -d) && cd $src

wget -N http://nodejs.org/dist/node-latest.tar.gz

tar xzvf node-latest.tar.gz && cd node-v*

./configure

fakeroot checkinstall -y --install=no --pkgversion $(echo $(pwd) | sed -n -re's/.+node-v(.+)$/\1/p') make -j$(($(nproc)+1)) install

dpkg -i node_*

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

è molto lunga l'installazione di questi pacchetti... o almeno io la ho chiusa in una oretta abbondante... ci sentiamo stasera dopo le 23.00 per la seconda parte del tutorial dove inietteremo la "backdoor" e vedremo tutti i messaggi in entrata ed in uscita decryptati !!!
 
  • Mi piace
Reazioni: venticello e ziffa
raga non potete capire il bordello che sto facendo per avviare questa backdoor per whatsapp ... dai ho quasi finito... mi aspetto un like eh!!!
 
raga non mi uccidete... entro domani avrete il tutorial... non riesco a fare la combinazione giusta tra firefox, selenium & i driverchrome ... sto impazzendo... ma se ci riesco il gioco è fatto... solo prove su prove mi risolveranno il problemino e mi faranno girare la backdoor ... questione di pochino
 
raga non mi uccidete... entro domani avrete il tutorial... non riesco a fare la combinazione giusta tra firefox, selenium & i driverchrome ... sto impazzendo... ma se ci riesco il gioco è fatto... solo prove su prove mi risolveranno il problemino e mi faranno girare la backdoor ... questione di pochino
Non per fare il sapientone o altro... Ma puoi accedere ai messaggi solo con permessi di root (su Android), WhatsApp salva tutti i messaggi in un database criptato e la chiave si trova in una cartella che richiede, appunto, i permessi root!
 
entro domani avrete il tutorial... non riesco a fare la combinazione giusta tra firefox, selenium & i driverchrome ... sto impazzendo
ma potevi semplicemente passare il link di github, poi ci sta pure un video su youtube su come si fa. l'unica cosa e.. che non funziona più :)
 
allora... ci sta selenium che ha un bel po di versioni... ognuna compatibile con alcune versioni specifiche di firefox... ovviamente per ogni versione di selenium c'è una versione specifica dei driverchrome ... se non incrocio bene le versioni... non parte... e poi funziona... perchè fino ad un mese fa lo avevo fatto col ngm di mia sorella non rootato... il tutto funge che la backdoor da kali crea un qr code che prende i dati per decifrare i messaggi... tutto qui :) che sia più difficile ora che ho altre versioni non vuol dire che sia impossibile... ora son ritornato a casa e mi ci metto di sana pianta :D :D :D e voi sarete i primi a darmi il like visto che avete dubitato ;) ;) eheheh
 
mmmmmmmm.... con ESR ho installato i driver firefox ... selenium starta ma poi crasha.... con firefox 46 avevo già provato la 2.53.0 ... ma niente... ora provo la 2.53.1 ... può essere che cambi qualcosa? ora vedremo
 
ormai.. hanno speso i soldi per i cuoricini e cioccolatini. ti meriti tanti un-like visto che hai promesso la guida da ieri :)
P.S. metto io il link di youtube? :rofl::rofl:
 
fatto... i link di youtube non funzionano... ho fixato con chrome :D :D :D :D aggiungendo due righe qui e li ed ho raggirato i problemi ... ah... prima di postare video... assicurati che funge ::::SO UN MAGO ::::: HO RIMESSO ON UN TUTORIAL CHE NON WORKA PIU AHUAHUAHUAH PREPARATEVI LAMERONI... MENO DI UN'ORA ED IL VIDEO E LA SECONDA PARTE DEL TUTORIAL SARANNO ON!!!
 
dopo la guida, spiega ai utenti perche installare linux, installare tutto sto ambaradam, scannerizzare un codice QR con il telefono della ragazza, quando una volta che hanno accesso ad esso possono leggere i messaggi tranquillamente :)
 
prima di tutto se un utente installa linux e tutto sto ambaradan solo per il qr è un cogxxone perchè potrebbe sflilargli il telefono a sua insaputa e leggere... la cosa interessante invece è che magari dopo un po whatsapp web ha bisogno che fisicamente il device rifacci lo scan del qr code... con questo metodo... ti rimane il codice per loggare senza il device tra le mani... in più ... magari... mettici che puoi loggare in più numeri di telefono senza averli a portata di mano... poi... qui ci scherziamo e diciamo che serve per vedere se la donna mette le corna... ma alla fine può essere utilizzato per tanti altri motivi... o almento credo xD vbb io lo ho proposto e la casella me s'è riempita di messaggi... ma sti cavoli... è sempre pentesting no? sahaussusshsahsauhsahshs io e te (amichetto mio) una birra ce la faremo moooolto presto... perchè vorrei proporti qualcosina :D :D
 
Perche fakeroot mi dice fakerootkey set to 906309209
Fakerootkey nested operation not yet supported


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Apt-get install python g++make
Checkinstall fakeroot sono due comandi differenti da terminale? O vanno scritti nella stessa riga di comando ed equivalgono ad un solo comando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
perche non provi uno per uno, per essere sicuro?
Codice:
apt-get install python
apt-get install g++
apt-get install make
apt-get install checkinstall
apt-get install fakeroot
oppure tutti insieme con pausa tra di loro
(siccome secondo te g++make era un solo pachetto.. perche non lasci perdere? fai prima) :D
 
perche non provi uno per uno, per essere sicuro?
Codice:
apt-get install python
apt-get install g++
apt-get install make
apt-get install checkinstall
apt-get install fakeroot
oppure tutti insieme con pausa tra di loro
(siccome secondo te g++make era un solo pachetto.. perche non lasci perdere? fai prima) :D

Puoi scrivere qualcosa di utile invece di dire stronzate che non sono di aiuto.

Apt-get install in your ass prova da terminale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Codice:
~# Apt-get install in your ass
bash: Apt-get: comando non trovato
non funziona..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.