Samsung Come sposto file da memoria interna a SD con samsung s7 edge?

adrianlupoae

Utente Bronze
22 Gennaio 2018
17
4
1
22
Se poteste darmi una mano ve ne sarei grato. Grazie e spero di ricevere una risposta :) che ho quasi finito i 30 Gb della interna e vorrei sfruttare i 60 Gb della scheda sd. (Mannaggia a ste app, sempre aggiornamenti hanno e prendono spazio[emoji28])
 
Cosa vuoi spostare, esattamente?
A prescindere devi andare nel file manager , poi a seconda di quello che vuoi spostare prendi la cartella e fai taglia/sposta/quellocheè
Infine selezioni la scheda SD sempre dal file manager e fai incolla/sposta qui/quellocheè2.0
 
Sto usando un app chiamata file manager e sono riuscito a spostar tutto meno le app che non me le fa spostare. E neanche andando su impostazioni/memoria/app ecc ecc..
 
Se poteste darmi una mano ve ne sarei grato. Grazie e spero di ricevere una risposta :) che ho quasi finito i 30 Gb della interna e vorrei sfruttare i 60 Gb della scheda sd. (Mannaggia a ste app, sempre aggiornamenti hanno e prendono spazio[emoji28])
Per le applicazioni che vengono scaricate tramite play store fai così (sempre se te le fa spostare), impostazioni - applicazioni - cerca la tua app da spostare sulla SD - Memoria archiviazione - dopo ci dovrebbe essere scritto cambia tra memoria interna o esterna
 
Per le applicazioni che vengono scaricate tramite play store fai così (sempre se te le fa spostare), impostazioni - applicazioni - cerca la tua app da spostare sulla SD - Memoria archiviazione - dopo ci dovrebbe essere scritto cambia tra memoria interna o esterna
No non c'è sul galaxy s7 edge. Era la prima cosa che avevo provato. **Rettifica: alla fine sono riuscito, mi fa spostare prima. Non so perche prima non mi dava la possibilità. Risolto, grazie a tutti.