I IoSoDio Utente Electrum 21 Agosto 2010 116 35 15 114 13 Aprile 2012 #1 come faccio a tradurre la parte in tedesco cioè dove devo andare a tradurlo per farlo??
T TheMonster871 Utente Gold 15 Giugno 2009 423 29 213 254 13 Aprile 2012 #2 Sezione sbagliata. Comunque spiegati meglio.
I Italian Idol Utente Jade 25 Gennaio 2011 1,157 130 398 830 13 Aprile 2012 #3 Inserisci: locale_string.rar nel percorso /usr/home/game/share/locale/germany Questo per i 2011, se usi 2007 dimmelo.
Inserisci: locale_string.rar nel percorso /usr/home/game/share/locale/germany Questo per i 2011, se usi 2007 dimmelo.
I IoSoDio Utente Electrum 21 Agosto 2010 116 35 15 114 13 Aprile 2012 #4 AhhhMaERonco ha detto: Inserisci: locale_string.rar nel percorso /usr/home/game/share/locale/germany Questo per i 2011, se usi 2007 dimmelo. Clicca per espandere... grazie mille uso i 2001 :3
AhhhMaERonco ha detto: Inserisci: locale_string.rar nel percorso /usr/home/game/share/locale/germany Questo per i 2011, se usi 2007 dimmelo. Clicca per espandere... grazie mille uso i 2001 :3
7 7he Boss Utente Platinum 16 Dicembre 2010 2,810 99 990 1,033 13 Aprile 2012 #5 Li voglio anche io i 2001 .-.
I IoSoDio Utente Electrum 21 Agosto 2010 116 35 15 114 13 Aprile 2012 #7 errore 2011 xD scusate ho scritto male comunque risolto grazie ronco :3 chiudo