Guida Come usare eve nemesi nasod.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarKatastrophe

Utente Bronze
9 Dicembre 2012
4
1
0
44
Ultima modifica da un moderatore:
Apro questo thread perché ho notato che la maggioranza della gente, compresi i rank alti non sa usare questa classe. Ny compresa, e non sto scherzando. Ora son venuta quì non perché mi credo chissà chi o altro, semplicemente reputo di saper usare questa classe decentemente.
Molte nemesi tendono a spammare ' zvzzz ' per poi far schegge {compresa la sopra citata}, mi dispiace.. ma non avete capito proprio nulla di questa classe. La eve ha belle combo, belle da vedere che se fatte bene fan molti danni. Ma immagino sia uno sforzo troppo enorme per la community italiana. Dunque, ora vi spiegherò un po' i vari agganci.
1) >>z
2) Mega proiettile di elettroni
3) >>xz
Questi son solo alcuni ovviamente, non venitemi a dire che agganciare è difficile. Con mantello delle ombre è la cosa più semplice del mondo, con la nota ci guadagnate anche mp il che è buono per una nemesi che non spamma di zvzzz.
Di solito uso il terzo seguito da lancia perforante. Dopo aver agganciato, cominciate la vostra bella combo utilizzando solo skill da 30 mp.

Un esempio per rendere meglio il concetto:
>>xz *Lancia perforante* zzx zz *aura* zz *trappola di luce* >> z {Se siete abili riagganciate subito con lancia perforante e continuate a vostro piacimento chiudendo magari con ' tempesta di neutroni ' xxzzz}
Ovviamente è consigliato un doppio vento come minimo.

Per altre combo c'è youtube con i 'nostri' fidatissimi coreani.

In pvp una nemesi che shotta con due combo senza usare schegge è più apprezzata di altre classi, fidatevi. ^^
Con questo, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.