Semidetected Tool Come usare lalaker1 v3 per metin2 && pserver metin2

Guida utile?

  • Si

  • Si ma qualcosa non è chiaro

  • E' stata poco chiara

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

inforge-user001

Utente Jade
28 Marzo 2020
557
61
2,302
732
Ultima modifica:

Loggate e divertitevi! :rulzz:

N.B. Non vi spiego cosa c'è da poter usare perché credo sia abbastanza intuibile e facile da usare. :figurati:
Spero che questa guida possa essere servita a qualcuno e in tal caso vi chiedo di lasciare un like e un commento dove spero possiate darmi un parere a riguardo. :banana:
 

Allegati

  • caex.PNG
    caex.PNG
    188 KB · Visualizzazioni: 1,547
io volevo aggiungere una cosa, come posso acquistare la versione premium?? io ho paypal e non riesco effetuare il pagamento.
So che o fai un bonifico tipo con una Postepay Evolution, oppure con TransferWise, che è il servizio che ha proposto lui sul suo sito per i pagamenti, non ricordo se sia compatibile con Paypal, basta provare seguendo la guida che ha messo lui.

Oltre al falso positivo trojan,c'è anche uno non falso. Il virus non è fatto personalmente da lalaker, ma da un team che ha bucato il suo sito. Non si parla di questa situazione per quanto nessuno è mai riuscito a trovarlo. Ma tutti quelli che l'hanno scaricato,aperto se ne accorgeranno con il tempo. :)
Ps il virus infetta anche USB. Se quest'ultima viene inserita in altri pc viene infettato anche l altro pc. :)
Ovviamente questo virus era presente sulle vecchie versioni del hack. Lalaker ha subito riuppato i link. Quindi il problema vero sta nelle vecchie versioni o pc che abbiamo aperto le vecchie versioni :) uno del team si chiamava "anihilat0r" o una cosa simile non ricordo bene non vorrei sbagliare.
Sì, avevo sentito che era stato qualcun altro, ma non sapevo se avesse risolto. C'è ancora gente che usa la vecchia versione, ovvero la v2, mentre ora si usa la v3, quindi state attenti comunque.
 
Ultima modifica:
una cosa non ho capito ,
1) il pick upper automatico funziona?

2) poi se aumento speed e damage , non noto differenze..come mai?

3) funziona l'attivo automatico della skill?
Il pickup e upper e auto skill appartengono al farm bot e per tanto non sono accessibili nella versione free... è impossibile non notare differenze conl'aumento dell'attacco e del movimento... può darsi che non cambi per via degli anti-cheat nel server.

Comunque come dicevo nella guida non spiego le funzionalità perché sono abbastanza intuibili...
Visto che hai votato che non è chiaro al sondaggio c'è qualche altro dubbio?

Funziona ancora su LOCMT2?
si si

Guida chiarissima, ma ho una domanda esiste una lista o un modo per sapere su quali server funziona? qualcuno potrebbe (anche in PM) dirmi su quale server lo usa e funziona bene? vi ringrazio
Nella guida in alto ho fissato un Edit#2 dove puoi trovare il canale discord ufficiale dove il creatore pubblica di tanto in tanto alcuni server sui quali funziona... Comunque se cerchi online <nome del server> lalaker e non trovi niente può darsi che non funzioni
 
  • Mi piace
Reazioni: SoftGunner e TAXI
Ho Defender disattivato se provo ad aprilo mi dà un errore dicendo che è stato disabilitato "penso per il conflitto con Avast" anche quest'ultimo disabilitato, ieri però il bot dopo un paio di tentativi è riuscito a fare caricare il patcher e per tutta la giornata non mi ha dato problemi soltanto che a differenza di oggi avevo disattivato l'antivirus fino al prox riavvio ancora prima di aprire Chrome. Oggi invece all'avvio si è ripristinato avast e mi ha cancellato il file, quindi ho aperto Chrome e ho scaricato sbadatamente m2bob , lo cancello, e ho riscaricato dopo aver disattivato l'antivirus ma continua a cancellarlo. Può essere che devo disattivare l'antivirus prima ancora di aprire Chrome e loggarmi su m2bob? Scusate per il testo un po' lungo ma volevo essere il più chiaro possibile. Grazie per il supporto.
Gli antivirus tendono a cancellare il file durante la fase di download (infatti ti dà download non riuscito), oppure all'estrazione del file viene eliminato (visto che dentro un pack compresso non può eliminarlo). La soluzione per queste cose è disattivare l'antivirus prima di scaricare. Estrarre in una cartella e mettere quella cartella tra le eccezioni dell'antivirus.
 
  • Mi piace
Reazioni: leleaz95 e hck2009
Ultima modifica:
Allora la foto è quella della prima pagina il passaggio quando premi f2 e lo fai diventare blu ecco si ferma li, non mi apre i vari menu con pro damage ecc cioè non starta lalaker praticamente però i passaggi sono tutti corretti quindi non so come mai non l'attiva.
Ho provato 1 vs 1 e appena inizio a spadare crasha secondo me se skillo crasha se sto fermo no, devo provare con anti virus spento.
Messaggio unito automaticamente:

Secondo me è legato alla velocità non c'è una velocità per non far crashare? ho provato adesso anche in villo senza skill crasha
Allora si tratta di un anti-cheat... la velocità per non far crashare c'è ed è praticametne un limite che funge da anti-cheat...

Provo a spiegartelo proprio a livello di programmazione...
Nel campo della programmazione (in questo caso di giochi) tu hai la possibilità di verificare alcuni valori costanemente... quando la variabile 'velocitaDiAttacco' supera il limite che magari è la variabile 'limiteNonSuperabileDiVelocita' allora il gioco crasha.
La variabile 'limiteNonSuperabileDiVelocita' è determinata da tutte le possibili combinazioni, quindi le scarpe che ti danno più velocità in assoluto + armatura + items in generale + pietre della valocità + pozze + ecc.. fino ad arrivare al massimo che è praticamente impossibile da superare in game...

Se tu attacchi ad una velocità talmente alta da superare quella variabile allora crasha.

Come posso sapere questo valore in modo da impostare quel limite?
Questo purtroppo non puoi saperlo perché in realtà questo è un esempio banale, magari questo limite viene calcolato ogni cambio di equip oppure in qualche altro modo, insomma... l'anti-cheat fa questo (in questo caso)

Quindi se ti va bene che trovi un server che omette questo controllo o che l'hack riesce ad eluderlo allora sei apposto, altrimenti ti metti in fila con noi ad aspettare la nuova versione di lalaker hahaha :D
Messaggio unito automaticamente:

Il problema di base di lalaker è il fatto che regala l'hack per vendere gli anti-cheat... Qualunque giocatore di Metin2 attuale ha usato/provato ad usare almeno una volta sti cheat, per il semplice motivo che sono gratuiti.
Se lui volesse guadagnare con gli hack li metterebbe a pagamento, ma non se li comprerebbe nessuno... quindi mette a pagamento l'anti-cheat perché comunque i possessori di un retro sono ben disposti a sborsare soldi per avere l'anti-cheat di uno tra gli hack/cheat più diffusi in assouluto...
 
Ciao, io ho un problema, ho seguito la procedura ma quando provo ad aprire lalaker1.app.panel mi esce la scritta "connessione non riuscita"
"Firefox o Chrome o internet explorer non può stabilire una connessione con il server 127.0 ecc.
Sai dirmi come posso fare? grazie mille
Hai disattivato l'anti-virus già prima di effettuare il download? Prova ad eliminare tutto e disinstallare. E' un problema comune che avviene quando l'anti-virus non è disabilitato correttamente.
Fammi sapere ^-^
 
  • Mi piace
Reazioni: popepope2
In effetti girano voci su questa situazione qui, ma quando parlai con lui l'altro giorno mi ha detto che non ci sono prove di questa cosa, che se fosse vero qualcuno avrebbe dovuto dimostrare che contiene un virus, quindi non saprei, io sono anni ormai che lo uso...

Forse non su questo programma, ma su quello precedente si. Venne anche bannato da epvp lol
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
Fate attenzione, se non erro era stato rilevato un ad-virus nel programma di lalaker.

Oltre al falso positivo trojan,c'è anche uno non falso. Il virus non è fatto personalmente da lalaker, ma da un team che ha bucato il suo sito. Non si parla di questa situazione per quanto nessuno è mai riuscito a trovarlo. Ma tutti quelli che l'hanno scaricato,aperto se ne accorgeranno con il tempo. :)
Ps il virus infetta anche USB. Se quest'ultima viene inserita in altri pc viene infettato anche l altro pc. :)
Ovviamente questo virus era presente sulle vecchie versioni del hack. Lalaker ha subito riuppato i link. Quindi il problema vero sta nelle vecchie versioni o pc che abbiamo aperto le vecchie versioni :) uno del team si chiamava "anihilat0r" o una cosa simile non ricordo bene non vorrei sbagliare.
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Ultima modifica:
Niente da fare, non riesco proprio ad aprire la pagina 127.0.0.1
Qualcos'altro che potrei provare?
Guarda mi sembra molto strano perché non è un problema dovuto a un possibile anti-cheat quindi credo che sbagli qualcosa nell'utilizzo...
Ti elenco alcuni errori comuni... nel caso in cui credi di aver seguito tutto correttamente di invito a contattare direttamente lalaker tramite discord, trovi il link nella guida all'inizio segnalato da Edit#2

  • Disabilitare prima di ogni cosa e quindi prima del download tutti gli anti-virus e riaprirli solo quando vuoi correre il rischio di perdere lalaker (tranquillo, basta ripetere la procedura per riavere tutto normale)
  • Quando apri l'injector assicurati di non chiuderlo prima che finisca il procedimento/caricamento (vedi la guida)
  • Assicurati di aver avviato l'injector nella cartella di lalaker, quindi mettendo come riferimento la cartella stessa (vedi la guida)
  • Assicurati di non aver spuntato SSL nell'injector
Se segui la guida per bene ed eviti questi errori comuni dovrebbe andare tutto liscio.
Se il problema persiste, come ti ho già detto, contatta direttamente lalaker perché non saprei cos'altro potrebbe essere... :boh:

Forse l'ultima cosa che potrebbe aiutare è settare un DNS tipo 8.8.8.8 8.8.4.4 ma se non mi sbaglio l'ho scritto nella guida... Se no, scrivimelo (qui) che ti dirò cosa fare ;)
Messaggio unito automaticamente:

@mattiaflash per cambiare DNS clicca sul simbolo della wifi -> impostazioni rete e internet -> modifica opzioni di scheda -> taso destro sulla tua scheda di rete -> Proprietà -> Protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4) -> proprietà -> utilizza i seguenti indirizzi server DNS ->
8.8.8.8
8.8.4.4.
Spunta convalida impostazioni all'uscita -> ok -> spegni e riaccendo la connessione -> riprova e fammi sapere :ruloz:
 
  • Mi piace
Reazioni: mattiaflash
raga scusate,ma per quanto riguarda il ban,è per ip? come lo evito
Il ban ip non è automatico in un certo senso... loro nel momento in cui notano che il pg ciccio99 usa hack tipo lalaker, m2bob ecc... allora vanno a vedere l'indirizzo ip connesso l'ultima volta all'account di ciccio99 e lo bannano...

C'è da dire che se bannano per ip basta riavviare il modem e risolvi

Se bannano per macAddress è un po' un dito inside ma puoi provare a cambiarlo usando un programma come TMAC (se vuoi posso fare una guida a riguardo)

In ogni caso usare gli hack è, per ovvi motivi, sempre rischioso... cerca di usarli sempre quando sei solo... se ci sono altri pg potrebbero notarti filmarti e mandare il video ai gm.... (ti consiglio di fermarti finché non vanno via)

Oltre tutto ti dico che se volessi usare una VPN gratuita sarebbe alquanto complesso dal momento che stai giocando online visto che per definizione le VPN gratuite fanno schifo...
Spero di essere stato chiaro, lasciamo un feedback appena puoi che nel caso cerco di essere più chiaro :ruloz:


ragazzi non capisco perchè crasho sempre con lalaker
Molto probabilmente il server al quale giochi ha un anti-cheat.... a cosa giochi?


cioè devo mettere dmg ms 100 oppure 1000 ? quando cambia? poi damage on hit e hit as damage come funzionano? scusa magari per te sarà banale...
Apri l'hack e segui queste direttive:
Click sinistro sulla seconda icona partendo dalla sinistra (unomino con un cerchio ai piedi)
Spunta Attack Speed && Move speed senza cambiare nessun parametro - Attacco e velocità aumentato

Damage on Hit , Pro Damage e Hit as Damage Speed sono spuntabili ma personalmente non mi sono mai funzionati su nessun server, spuntandoli dovresti auto attaccare i mob/pg puntati (per puntare un mob/pg basta fare click destro su di lui)

In ogni caso le impostazioni di default sono quelle ottimali e per tanto le migliori... ti consiglio di non cambiare perché sono quelle consigliate proprio dal creatore...
Messaggio unito automaticamente:

Probabilmente lo avranno fixato considerando che lalaker oltre all’hack offre anche le protezioni dall’hack stesso per i p server...
Classico caso ti bastardo dipendente xD
Messaggio unito automaticamente:

Ergo è rimasto solo m2bob in circolazione :nuu::frog-sad:
visto che tantissimi pserver hanno comprato l'anti cheat di lalaker sicuramente uscira la versione 4 così facendo lalaker può vendere altre chiavi e altri anti-cheat....
 
  • Mi piace
Reazioni: SoftGunner
buona sera, visto che alcuni hanno lamentato la possibile presenza di malware all'interno del cheat, qualcuno ha provato ad effettuare una verifica approfondita?
io ho semplicemente fatto una scansione e il risultato non è molto incoraggiante, ma magari sono falsi positivi, qualcuno piu espero saprebbee darci una spiegazione piu approfondita?
 

Allegati

  • scansione file lalaker.jpg
    scansione file lalaker.jpg
    270.3 KB · Visualizzazioni: 32
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Ciao brò sono mesi che voglio scaricare delle hack su metin2 ma non ne sono capace,Oltre alla guida riscontro delle difficoltà nella procedura.Puoi contattarmi su telegram gentilmente? Mi chiamao fabio d'ambrosio (sono anche nel gruppo inforge) Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Ultima modifica:
Ragazzi ma è normale che su un p-server arrivo praticamente alla fine attivo f2 e poi boh non mi apre diciamo tutta la parte di comandi su google chrome che posso fare?
Messaggio unito automaticamente:

Un ultima domanda, c'è un p-server dove funziona tutto solamente che entrando in war e mettendo pro damaged auto attack dopo circa 5 minuti crasha, ho provato a diminuire la velocità ma niente, in pvp invece 1 vs 1 funziona tranquillamente, cosa consigliate di non skillare? di fare questi test qui? può essere la connessione non so
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001