Domanda Come usare un client di un dedicato per server hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrJok3r

Utente Gold
27 Gennaio 2012
470
88
64
243
è possibile utilizzare un client di un dedicato per loggare nei server hamachi ? come si fà? +1 ovviamente :)
 
teoricamente si può fare poichè da mt2 ita anno creato vari client
però i server dedicati anno i file del pack criptati ovvero:normalmente sono .eix .epk ma siccome sono sono altri es. .iwpk .iwex
quindi lo puoi fare ....
e devi renderlo anche compatibile con louncher e tutto
spero sia stato chiaro per chiarimenti rispondi qui sotto ....
 
quindi per renderlo compatibile con un qualsiasi server hamachi dovrei metterci un louncher cinese e un file dove inserire l'mc ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom