teoricamente si può fare poichè da mt2 ita anno creato vari client
però i server dedicati anno i file del pack criptati ovvero:normalmente sono .eix .epk ma siccome sono sono altri es. .iwpk .iwex
quindi lo puoi fare ....
e devi renderlo anche compatibile con louncher e tutto
spero sia stato chiaro per chiarimenti rispondi qui sotto ....