Domanda Come usare una key per server privati

MGodLike

Utente Iron
24 Aprile 2020
3
1
0
12
Ciao a tutti, vediamo spesso che vengono postate keys e decryption files per molti server privati. Qualcuno potrebbe spiegare come funzionano e come si usano?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti è stato spiegato ciò a cui servono le chiavi, spiegare dettagliatamente cosa si può e non si può fare con i file scompattati richiederebbe una quantità di tempo considerevole e rischierebbe di rovinare il lavoro dei GF che oltre ad investirci tempo ci investono anche soldi.
Qual ora ci fosse qualche server (edit) il cui STAFF lucra palesemente vendendo item moddati etc sicuramente qualcuno di noi pubblicherà direttamente i file modificati e re-packati in modo da agevolarvi il loro utilizzo.
 
si ma non capisco come modificare o aggiungere, nella cartella "root" sono tutti file python e qualche .txt file, cioe dovrei copiare quei file e incollarli nella cartella "pack" del client? non ci sono guide su come fare?
 
si ma non capisco come modificare o aggiungere, nella cartella "root" sono tutti file python e qualche .txt file, cioe dovrei copiare quei file e incollarli nella cartella "pack" del client? non ci sono guide su come fare?

Come già dicevo prima fare una guida e spiegare cosa andare a modificare e in che file è estremamente oneroso in termini di tempo.
Dovresti studiare l'utilità dei singoli file e capire come puoi trarne vantaggio, ma secondo me non vale la pena per il risultato che ottieni
 
Peccato che sul mio thread dove ho pubblicato le chiavi di downside per qualche misterioso mistero mi hanno tolto la possibilità di poter rispondere... avrei voluto anche postare una guida ma non mi è stato possibile.
Questa cosa è molto grave, privare un utente di rispondere al proprio thread senza aver commesso nessuna inflazione è un vero e proprio abuso di potere da parte del team di questa community.
@Stefano Novelli chiederei maggiori delucidazioni a riguardo, sempre per cortesia.(Chiedo a te perchè i moderatori di questa community sembrano un tantino corrotti,magari mi sbaglio e chiedo venia).
Essendo una community di hacking mi è lecito postare quel contenuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Peccato che sul mio thread dove ho pubblicato le chiavi di downside per qualche misterioso mistero mi hanno tolto la possibilità di poter rispondere... avrei voluto anche postare una guida ma non mi è stato possibile.
Questa cosa è molto grave, privare un utente di rispondere al proprio thread senza aver commesso nessuna inflazione è un vero e proprio abuso di potere da parte del team di questa community.
@Stefano Novelli chiederei maggiori delucidazioni a riguardo, sempre per cortesia.(Chiedo a te perchè i moderatori di questa community sembrano un tantino corrotti,magari mi sbaglio e chiedo venia).
Essendo una community di hacking mi è lecito postare quel contenuto.

Postala direttamente nei commenti qua, poi in caso si fa un upload nella sezione M2 Hack & Cheats se necessario
 
@Idrosbirro sembra si sia creata una sorta di mafia dei server privati, dove vanno avanti gli amici dei moderatori di questa community.
E se fosse questo il problema dei server Italiani?!
Sulle varie piattaforme estere queste porcherie non esistono.

Ho ellegato un immagine come.prova, ma vorrei sottolineare che ieri rispondendo al gf di quel server mi è successo lo stesso, dopo qualche ora commento completamente eliminato.
Ovviamente senza aver offeso o diffamato nessuno, solamente postando prove su prove di ciò che affermo e rispondendo alle banalità che mi vengono scritte in risposta.
 

Allegati

  • 20200424_144443.jpg
    20200424_144443.jpg
    574 KB · Visualizzazioni: 43
@Idrosbirro sembra si sia creata una sorta di mafia dei server privati, dove vanno avanti gli amici dei moderatori di questa community.
E se fosse questo il problema dei server Italiani?!
Sulle varie piattaforme estere queste porcherie non esistono.

L'unica cosa che può venirmi in mente, dato che come comportamento è estremamente inusuale, è il fatto che magari essendo "Utente Iron" hai qualche sorta di limitazione
 
@Idrosbirro nessuna limitazione, è un capriccio di qualche moderatore, ne sono certo.
Infatti sul thread dove ho pubblicato le chiavi di hazen non ho avuto nessun problema, nonostante le segnalazioni che sono state fatte a mio nome senza aver fatto nulla di male.
 
Ciao a tutti, vediamo spesso che vengono postate keys e decryption files per molti server privati. Qualcuno potrebbe spiegare come funzionano e come si usano?
Esistono tools per poter decryptare/packare i files i più diffusi a parte l'ultimo (niente rilascio):

1) EterTool

2) PackMakerLite

3) Epack32

4) Unpacker (usato per le key default)

5) PackUnpack Ultimate (per new key diverse dalle altre e/o personalizzate) scritto in NET

Una volta decryptato il file che ti interessa lo modifichi aggiungendo multihack, o modifichi internamente ciò che ti interessa oppure togli le protezioni anti inject e altri tipi se c'è ne fossero... salvi e ricompatti con il tool di cui sopra. Ovviamente il decrypter cambia a secondo di come sono state impostate le key.

P.s. RastyKilo126 non puoi continuare a scrivere qui, crea un nuovo thread per il tuo problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: grisu92
Ultima modifica:
@hck2009 Non fare il difensore della giustizia quando anche tu nel mio thread sei stato il primo ad andare in offtopic.. ho scritto qui perchè i moderatori mi hanno limitato qualsiasi forma di scrittura, non sono così ignorante da non saper rispettare le regole.
Messaggio unito automaticamente:

@Idrosbirro guarda un pò il nuovo allegato
... per fortuna avevo screennato i vecchi post, dovrò prendere seri provvedimenti adesso.
 

Allegati

  • 20200424_152752.jpg
    20200424_152752.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 31