Discussione Commenti fake nei Thread dei dei server privati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Innanzitutto una VPN la sanno usare cani e porci ^____^ volendo io potrei crearmi 50 account da 50 indirizzi differenti

Immagina comprare un servizio VPN a 70€ annuali solo per potersi creare 50 account su inforge e scrivere con un account iron: "Bel server consiglio" per poi scoprire che sono commenti fake una volta loggato sul server perché magari ci sono 50 player, di cui 10 sono dropper, 20 sono buffer, 18 sono player e altri 2 sono personaggi creati solo per girare bonus.

Francé, tvb per quel poco che ti ho potuto conoscere nei vari server, ma sta roba non ha senso, un commento in più o meno in un post non cambia la qualità del server.
 
Immagina comprare un servizio VPN a 70€ annuali solo per potersi creare 50 account su inforge e scrivere con un account iron: "Bel server consiglio" per poi scoprire che sono commenti fake una volta loggato sul server perché magari ci sono 50 player, di cui 10 sono dropper, 20 sono buffer, 18 sono player e altri 2 sono personaggi creati solo per girare bonus.

Francé, tvb per quel poco che ti ho potuto conoscere nei vari server, ma sta roba non ha senso, un commento in più o meno in un post non cambia la qualità del server.
Ma cooooosa hahahhahah non è che uno si fa la VPN per crearsi gli account su inforge, ma visto che già ce l'ha la usa. No?
Un sacco di player che shoppano sull'italiano ad esempio hanno la VPN per risparmiare parecchio, o anche per altri motivi (e la trovi a 20 euro l'anno volendo, se non di meno)
 
Immagina comprare un servizio VPN a 70€ annuali solo per potersi creare 50 account su inforge e scrivere con un account iron: "Bel server consiglio" per poi scoprire che sono commenti fake una volta loggato sul server perché magari ci sono 50 player, di cui 10 sono dropper, 20 sono buffer, 18 sono player e altri 2 sono personaggi creati solo per girare bonus.

Francé, tvb per quel poco che ti ho potuto conoscere nei vari server, ma sta roba non ha senso, un commento in più o meno in un post non cambia la qualità del server.
Click me
immagina che una sola costa 2 euro al mese e ti offre più ip di quanti capelli tu possa aver perso nella tua vita
immagina che tra vpn ed account premium spendi 7 euro mensili, bene, ci sei arrivato? benissimo. Immagina in quanto tempo un GF fa 7 euro sul peggior server della storia
 
Chiudo il problema non sussiste.

Gli IP delle VPN possono essere monitorati e non sono infiniti, per altro il forum dispone di firewall (potremmo bloccare come fa Netflix l'uso delle VPN a monte) e sistemi di rilevamento automatici che se attivati bloccano gli account automaticamente e obbligano l'approvazione manuale, permettendo ulteriori verifiche.

Infine, se qualcuno dovesse essere sorpreso a intraprendere azioni del genere sarebbe allontanato permanentemente da Inforge così come il suo server, libero di andarlo a sponsorizzare altrove, probabilmente riscuoterà molto successo sugli altri innumerevoli forum italiani di Metin2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.