AntiNeutral
Utente Bronze
Salve a tutti sono un nuovo utente della vostra fantastica community di inforge.
Avrei un problema ho aperto un server di metin 2 hamachi file 2011 tutto funziona perfettamente tranne un errore che non riesco a risolvere ho provato in tutti i modi ma niente.
In pratica il mercante d'armi non si apre tutti gli npc vanno tranne questo.
Ho provato a cancellare tutti i valore, metterne meno ed ho controllato i vari value e sono tutti corretti ma al click del mouse non si apre.
Ho cambiato anche il oneclick da 1 a 2 e 0 ma nnt.
Qualcuno mi aiuti grazie a tutti per le eventuali risposte.
Avrei un problema ho aperto un server di metin 2 hamachi file 2011 tutto funziona perfettamente tranne un errore che non riesco a risolvere ho provato in tutti i modi ma niente.
In pratica il mercante d'armi non si apre tutti gli npc vanno tranne questo.
Ho provato a cancellare tutti i valore, metterne meno ed ho controllato i vari value e sono tutti corretti ma al click del mouse non si apre.
Ho cambiato anche il oneclick da 1 a 2 e 0 ma nnt.
Qualcuno mi aiuti grazie a tutti per le eventuali risposte.

