Discussione Community qualcuno mi aiuti ç.ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AntiNeutral

Utente Bronze
12 Maggio 2013
9
3
1
45
Salve a tutti sono un nuovo utente della vostra fantastica community di inforge.
Avrei un problema ho aperto un server di metin 2 hamachi file 2011 tutto funziona perfettamente tranne un errore che non riesco a risolvere ho provato in tutti i modi ma niente.
In pratica il mercante d'armi non si apre tutti gli npc vanno tranne questo.
Ho provato a cancellare tutti i valore, metterne meno ed ho controllato i vari value e sono tutti corretti ma al click del mouse non si apre.
Ho cambiato anche il oneclick da 1 a 2 e 0 ma nnt.
Qualcuno mi aiuti grazie a tutti per le eventuali risposte.

se non si apre credo significhi che manca la parte db dal quale dovresti assegnare l'npc e gli item che deve vendere, perciò prova a cercare qualche guida sul come implementare nuovi npc/negozi (correggetemi se sbaglio)

in che senso? io da quanto ho capito non hai il mercante d'armi, o meglio ce l'hai ma non si apre la finestra dove vende gli item, questo (se non sbaglio) dovrebbe significare che sul db corrispondente al value del mercante d'armi non c'è nessun negozio con item in vendita, quindi se non ce l'hai (cosa strana visto che dovrebbe comunque esserci di base nei file) devi assegnare al value del mercante d'armi un negozio ed inserirci i vari item (in questo caso armi) che vuoi fargli vendere. (correggetemi se sbaglio <.<)

Non ho capito se il mercante d'armi si apre ed è tutto vuoto,oppure il mercante d'armi non si apre per niente?

Se si apre,prova a svuotare tutto da capo e inoltre inserisci solamente un item per vedere se funge.

si non si apre proprio pero se da winscp metto il file shop.start del mercante armature per esempio il mercante d armi si apre ma cn le corazze del npc non è che magari e sbagliato lo shop.start del mercante d armi? :(

Non c'entra nulla winscp.
Controlla che su Navicat il mercante d'armi abbia il mercatino... Se manca aggiungicelo e fatto, non serve fare lo script che apre il negozio da Winscp in questo caso

Devi creare il negozio dell'npc dalle tabelle shop e shop_item di Navicat...
Ci sono tante guide in giro che ti spiegheranno sicuramente meglio di me come dare un mercato ad un NPC..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom