Gruppo Compagnia su minecraft moddato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Marinov.

Utente Emerald
29 Ottobre 2012
825
64
157
408
Ciao regaz, è da un po’ che non giocavo, ma guardando qualche live (emmekiappa e il mitico Xander) m’è tornata la voglia. Se qualcuno volesse giocare a qualche pacchetto mettiamo su un server e se divertimo. Sto vedendo l’omnifactory e non sembra male.
In caso potete scrivermi su telegram @Marinovz o per pm.
Non importa l’età, basta che bazzicate le mod principali.Bella pe voi
 
Io non scriverei pubblicamente queste cose,lo sai che i server con Ip pubblico sono molto vulnerabili e un hacker(anche un newbie ci riuscirebbe) potrebbe clonare il server sul suo computer e modificarlo in tutto e per tutto, quindi mandale solo alle persone di cui ti fidi (se vi sono stato utile potete anche lasciare un like ;)
 
Io non scriverei pubblicamente queste cose,lo sai che i server con Ip pubblico sono molto vulnerabili e un hacker(anche un newbie ci riuscirebbe) potrebbe clonare il server sul suo computer e modificarlo in tutto e per tutto, quindi mandale solo alle persone di cui ti fidi (se vi sono stato utile potete anche lasciare un like ;)
Ma che stai dicendo?
 
Caro mio, come credi che facciano i griefer ad entrare nei server di Minecraft?
Scusa se intervengo, ma è giusto chiarire. Cosa c'entrano i griefer con un server hostato localmente con due player? Non è quel tipo di server pubblico dove cerchi di exploitare qualcosa per metterti in creativa. Tra l'altro, il post è abbastanza vecchio, non so se avesse pubblicato un ip, ma tralasciando questo, non spaventiamo lettori così buttando roba.
 
Allora.. prima di tutto non voglio assolutamente spaventare i lettori. :) poi da quello che mi risulta i server con ip pubblico sono i più vulnerabili, io non so bene come si faccia, ma sarebbe una cosa più che giusta mettere una password al server
 
Allora.. prima di tutto non voglio assolutamente spaventare i lettori. :) poi da quello che mi risulta i server con ip pubblico sono i più vulnerabili, io non so bene come si faccia, ma sarebbe una cosa più che giusta mettere una password al server
Che cosa vuol dire esattamente per te "mettere una password al server"?

"poi da quello che mi risulta i server con ip pubblico sono i più vulnerabili"
I server hostati sul proprio pc, con ip pubblico (ovvero usare il tuo indirizzo ipv4 pubblico) comportano un minimo di rischio sulle porte aperte per il gioco (la 25565 di default). E' come se tu aprissi letteralmente una porta per far entrare qualcuno, ecco perché a volte si preferisce cambiare la porta di default con un'altra.
Ma di nuovo, il discorso dei griefer non c'entra in questo caso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.