Gruppo Company of Heroes Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuthebest

Utente Gold
1 Luglio 2010
510
96
65
285
Ciao raga, ho comprato da un mesetto circa company of heroes in un humble bundle, è molto carino come gioco e mi chiedevo se ci fosse qualcuno magari più esperto che vorrebbe farsi qualche partitella in compagnia!

Contattate in pvt ;) Ts e partite a gogo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom