Domanda Comportamento anomalo di Evernote. È indice di una violazione informatica?

BellerofonteBot

Utente Iron
21 Febbraio 2019
1
1
0
14
Salve a tutti,
spero che qualcuno competente possa rispondere alla mia domanda.

Lo scorso weekend ho creato una nota con Evernote da una pagina web, ovvero da google play visibile nel lato sinistro dell'immagine.
Il risultato prodotto dalla dalla cattura (screeshot), visibile sul lato destro dell; immagine, mi ha ''sorpreso'', perché, come si evince chiaramente dall'immagine, il risultato prodotto dalla cattura è diverso dall'originale.
In pratica la parte superiore della pagina di Google Play è stata sostituita per il 97% dalle icone che rappresentano i mie dischi criptati con BitLocker. I driver sono accompagnati da una lunga stringa alfanumerica che ho coperto. Della porzione superiore originale della pagina di Google Play è rimasto solo il ranking (stelle). La parte sottostante dell'immagine cattura corrisponde all'originale che si vede sul lato sinistro.

Il sistema ìn uso è Win 10 LTSC 1809

Per favore, mi aiutate a capire cosa è successo? Esiste un potenziale pericolo di violazione a carico del mio pc? Le stringhe che accompagnano i driver, a cosa fanno riferimento?

screenshot evernote.png