Compra/vendi Locmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco ho premuto ma nnt...ora ??? ma io per aprire il bot devo andare sul file scaricato, poi metto apri con ac ??

in teoria se hai gia scaricato actool te lo apre direttamente..cmq lo metti in window mode 800x600 e lo posizioni in alto a sx adiacente all angolo??

nabbo ci sei tu ! nn melo fa perche in locmt2 nn ce config. cm nel metin normale, se nn le sai le cose nn parlare eppoi se vuoi essser d'aiuto scrivi qualcosa de piu inteligente

a ok fatto...apro bottegaia, apro inventario e apro il bot, lo metto nell'angolo a sinistra e metto start ma niente !! nn è che mi puoi far vedere un video o uno screen !?!? perfavore ??

NO no cmq e perfetto a poco a poco o fatto 20kk, ma stavo pensando , il prezzo della pozione e 0 yang ma quando la si vende diventa 2.000 yang nn si potrebbe alzare il prezzo di 2.000 yang.Forse e inpossibile perche esso e gestito dal server!

è impossibile..al massimo se lavori in client side puoi cambiare il prezzo di vendita visto da te...ma effettivi sono sempre 2000
nn so se mi spiego

Si si gia avevo capito tutto, cmq altra piccola cosuccia o visto che dalla bottegaia "la collana di legno +9" costa 0 yang ma se la rivendi ne vieni 4.000 perche invece di pprendercela cn le poxxe nn ce la prendiamo cn la collana,sarebbe un guadagno riddopiato!!!:)

finalemte ci azecco nel frattenpo cerco se per caso ce della (e.s la conpri per 50.000 yang ma se la rivendi ne guadagni tipo 60.000 ma nn credo) e una teoria!!

p.s:scusate per gli errori grammaticali

attento perche mi sono appena accorto che la collana e gli item liv 0 +9 li compri a zero ma non li rivendi a 4k ma a 400

faccio start e la freccia va dove vuole..guida peggiore di kosi mai vista nnc e 1 straccio gi istruzioni o di screen -.- io sto provando quella del falo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom