Compro [COMPRO] buoni AMAZON

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puzza di truffa anche a me, sopratutto perchè io sono stato contattato in pvt dall'utente e mi ha detto di contattarlo su telegram perchè era interessato all'acquisto dei miei buoni...solo che io li vendo a circa il 6/7% di sconto...lui invece fa il 40% di sconto e chiede buoni a me...interessante direi!!! Forse con i soldi che prende da altri utenti per la finta S-vendita poi vuole acquistarsi i buoni per lui...mah! Fate attenzione, e ricordatevi che adoggi ancora nessuno regala i soldi ;)

Vedete qui sotto:

Screen Shot 03-22-18 at 12.34 AM.PNG
 
  • Mi piace
Reazioni: 0rion
Salve a tutti, vendo buoni amazon dei seguenti tagli al 60% del loro valore :
20€ -- 12€
50€ -- 30€
100€ -- 60€
150€ -- 90€
200€ -- 120€
500€ -- 300€
Disponibilità varia, contattatemi al mio account telegram per ricevere maggiori informazioni grazie. @QuitsonCC
Contattatemi solo se realmente interessati!
Ciao... Hai ancora buoni amazon?
 
ragazzi per chi volesse ho un buono da 100euro amazon da vendere, lo vendo a 90euro non trattabili. per chi è interessato mi contatti in privato cosi da poterci mettere d'accordo per telefono . no affaristi e truffatori, prima ricevo pagamento e poi do il buono. SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI. GRAZIE.
 
ragazzi per chi volesse ho un buono da 100euro amazon da vendere, lo vendo a 90euro non trattabili. per chi è interessato mi contatti in privato cosi da poterci mettere d'accordo per telefono . no affaristi e truffatori, prima ricevo pagamento e poi do il buono. SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI. GRAZIE.
Sei utente bronzo....che pagamenti accetti?
 
paypal . Comunque per correttezza ti dico che lo sto vendendo a 80 non piu’ 90. Per quanto mi riguarda sull’utente bronzo, se vuoi posso darti numero di telefono E aggiungerti su facebook.
 
Vendo buoni Amazon per
Per utilizzare il codice Amazon per l’acquisto di libri, CD e Vinili, DVD e Blu-ray, seleziona i titoli che vuoi ordinare e clicca su "Aggiungi al carrello" per ciascun articolo. Disabilita la modalità di acquisto 1-Click, se attivata, e inserisci il codice nella pagina di conferma dell’ordine.Per utilizzare il codice Amazon per l’acquisto di eBook Kindle dal tuo computer, inseriscilo direttamente nella pagina di dettaglio dell’eBook che hai scelto, dopo aver cliccato su "Inserisci un codice promozionale o un buono regalo"Per utilizzare il codice Amazon per l’acquisto di eBook Kindle dal tuo cellulare o tablet, inseriscilo qui .


Contattatemi su telegram @Mandark95
 
io te li potrei vendere ma accetto solo pagamento in cripto ltc e monero, lascia il tuo recapito telegram qui o in pm
 
Vendo buoni Amazon per
Per utilizzare il codice Amazon per l’acquisto di libri, CD e Vinili, DVD e Blu-ray, seleziona i titoli che vuoi ordinare e clicca su "Aggiungi al carrello" per ciascun articolo. Disabilita la modalità di acquisto 1-Click, se attivata, e inserisci il codice nella pagina di conferma dell’ordine.Per utilizzare il codice Amazon per l’acquisto di eBook Kindle dal tuo computer, inseriscilo direttamente nella pagina di dettaglio dell’eBook che hai scelto, dopo aver cliccato su "Inserisci un codice promozionale o un buono regalo"Per utilizzare il codice Amazon per l’acquisto di eBook Kindle dal tuo cellulare o tablet, inseriscilo qui .


Contattatemi su telegram @Mandark95

probabile scammer
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.