Domanda Malware computer degli internet-c@ffe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_morfeo

Utente Silver
11 Giugno 2007
26
4
0
65
raga... esiste un modo per bypassare il controllo sul taskmanager oppure sulla barra di windows?? di norma quei pc portano o l'xp oppure il 98.... io avrei pensato a una periferica "difettata":devil: ma poi nn saprei.... siete voi gli esperti..:hail:
 
no... scaricando qualche cosa niente...il download è gestito...


Praticamente negli Internet Caffe viene disabilitata la combinazione tasti per il task manager l'esegui, cmd, la visualizzazione della barra di windows.... adesso nn mi ricordo altro...

Il tuo accesso al pc viene gestito da un programma...

E' possibile avere accesso a una periferica usb (penna USB), al lettore cd, lettore floppy...

io dicevo.... è possibile mandare in errore il windows.... cn una penna USB... che viene rilevata male.... facendomi uscire dal prigramma per vedere l'errore... mi è capitato una volta che all'errore di windows veniva abbassato il programma di gestione dell'accesso e vedevo risorse del pc.. ma in quel caso si era bloccato tutto......
 
Buffer overflow exploit??? Se puoi mettere una chiavetta, basta che esegui l'exploit e il gioco è fatto!!!
 
adesso ti spiego un processo stuipdissimo che ho fatto io!! XD
allora vai al pc con due cd diversi. inserisci un cd poi mentre lanci nn so qualcosa da cd lo tiri fuori e inserisci l'altro. A questo punto ti dovrebbe dire che il cd inserito nn è corretto allora o scatta bsod oppure una semplice finestra di errore che esce dl programma XD
 
il prog ke dico io è QUESTO!
io ti propongo (non so se sn efficaci però):
potresti provare avviando questo prog (che non ha bisogno di installazione)e killare il processo del programma che blocca tutto....vedi ke questo prog è molto buono per il fatto ke ti dice la directory dove è situato il .exe del processo....quindi ti sarà facile capire qual è!poi c'è l'opzione "google" che selezionandola ti ricerca un determinato processo nel web!oppure da menu-->file--->runus puoi avviare qualunque processo da li!oppure sospendere un determinato processo!
-o anke potresti killare il processo explorer.exe e poi riavviarlo sempre dal prog.....forse appare csì la barra!nn so vedi un po....smanetta cn questo prog e vedi ke combini!:D
 
si... lo conoscevo questo prog..... me lo hai ricordato.... appena avrò la possibilità provo... ;)...
mi stavo scimunendo a fare un prog che killa i processi uno a uno chiedendomi conferma...lol
 
se i blocchi sono gestiti con policy di sistema (come nel caso di un domino windows 2000/2003) non c'e' nulla da killare, e' il s.o. stesso che si "mutila" in seguito alle indicazioni del server.

anche se in un internet point non so' se e' implementata una sicurezza del genere...

vedevo meglio un linux settato a modo. c'era una distro di cui mi sfugge il nome che faceva una cosa del genere...

e cmq sai attento, ricorda che gli internet point hanno la fotocopia della tua carta di identita, sannno a che macchina sei stato e a che ora.

Se combini casini quando ci ritorno potresti passare un brutto quarto d'ora.

Se buchi un forum magari sei mal rintracciabile, in quel posto e' il tuo il culo che scalda la sedia....

:)

saludos
 
lo so.... io però nn intendevo solo gli internet caffe.... ci sono apparecchi disposti ngli aereopoti o in gro nel paese... connessi a internet... che ti permettono di andare solo su alcuni siti... in aereoporto ne provai uno....feci la prova ad andare sulla penna usb subito dopo che uno se n era andato e aveva infiato la usb.... e come per magia...errore e dopo di che...... win 98....
dopo un giretto in rete per vedere se tutto andava liscio...riavviai il programmino che girava per bloccare il sistema.... si kiamava AirItalia...menomale che è caduto solo sto programma e no l'aereo.....
ho riprovato ad andare in usb... e mi diceva che era assente la penna...
 
per esempio in una biblioteca a torino i computer connessi a internet impediscono l'accesso a questo forum, se io faccio uscire un errore con il metodo del cd di dark_bunny poi riesco a navigare tranquillo?
 
E' piu' probabile che esista un proxy che ha un filtro sulle parole / contenuti.

ne avevo messo su uno una volta, non e' difficle....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.