Changelog Comunicazione riguardante i problemi di accesso al Forum tramite Browser e App.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Salve utenti di Inforge;

Dopo innumerevoli segnalazioni abbiamo verificato le cause del problema che impedisce agli utenti di accedere al Forum sia tramite il vostro Browser e tramite le applicazioni ufficiali di Tapatalk per iOS e Android. Abbiamo segnalato il malfunzionamento e stiamo attendendo una pronta risoluzione dal nostro security service provider che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Purtroppo, al momento, non abbiamo la possibilità di conoscere la tempistica relativa alla risoluzione del problema e quindi per quanto effettivamente questi disagi si protrarranno.

Ci scusiamo per l'accaduto, vi invitiamo a pazientare.
Lo Staff di Inforge.net
 
Abbiamo rilevato un altro problema relativo al caricamento del CSS quando si accede al forum da link secondari e non si passa dalla Forum Home, abbiamo già effettuato dei cambiamenti che dovrebbero risolvere il problema, ci scusiamo per il disagio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Abbiamo rilevato un altro problema relativo al caricamento del CSS quando si accede al forum da link secondari e non si passa dalla Forum Home, abbiamo già effettuato dei cambiamenti che dovrebbero risolvere il problema, ci scusiamo per il disagio.

Il problema che causava il mancato caricamento del CSS passando per link diretti è stato definitivamente risolto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Il problema che causava il mancato caricamento del CSS passando per link diretti è stato definitivamente risolto :)

Il problema si è ripresentato e la causa non dipende da noi, abbiamo segnalato il problema al nostro security service provider che risolverà prontamente la cosa.

Scusateci per il disagio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.