Discussione Con Questa Ram, Linea, qnt do di Ram,Linea, per una persona?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr4g0n

Utente Silver
24 Novembre 2009
26
7
0
61
:lol: Linea: :lol:

633348069.png

Ram:

30be168.jpg

---------------------------------------------------------

Quanto Metto di Ram, per poter Giokare su Un Server che hosto su Hamachi..
CI gioko SOlo ^^
GLI do 500, ma mi lagga un bordello ç_ç

Che fo? Help Me !!

Ma se io con 1GB reggevo 50-60 player -.- la solita gente che dice comrpa comrpa alla fine compri e sei rimasto inculato

Ma se io con 1GB reggevo 50-60 player -.- la solita gente che dice comrpa comrpa alla fine compri e sei rimasto inculato

sulla cosa di 1 gb reggevo 50-60 quoto... ma anche se spende 60 euro per 2 skede da 1 gb l'una anche se gli laggherà lo stesso (cosa impossibile) intanto avrà un pc 2 volte più veloce di quello di prima ... e questo non si chiama "rimasto inculato"

Co 15-20 euro prende 1 banco da 2GB e potenzia sia il pc sia la macchina ai giorni d'oggi con 1 GB di ram ci si fà poco (:
Per la lagg che trovi...Non startare 2 volte la macchina ^_^

Co 15-20 euro prende 1 banco da 2GB e potenzia sia il pc sia la macchina ai giorni d'oggi con 1 GB di ram ci si fà poco (:
Per la lagg che trovi...Non startare 2 volte la macchina ^_^

dipende.. se poi il suo pc non regge la scheda di 2 gb... meglio 2 schede da 1 gb fidati...

sono soldi ben spesi dato che ora il tuo pc va molto + veloce di prima ... non solo in metin ma anche in altre cose ;)

sulla cosa di 1 gb reggevo 50-60 quoto... ma anche se spende 60 euro per 2 skede da 1 gb l'una anche se gli laggherà lo stesso (cosa impossibile) intanto avrà un pc 2 volte più veloce di quello di prima ... e questo non si chiama "rimasto inculato"
se hai un processore pacco che fa fatica a leggere la ram, non è detto che vado "2" volte più veloce, certo lo migliora, ma io preferirei 2gb di ram è un processore buono piuttosto che 3 gb di ram e processore pacco <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom