Gaming Configurazione pc gaming 500 €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

onshu1

Utente Bronze
17 Maggio 2012
11
2
0
49
Ciao a tutti, in passato ho già chiesto consigli su questo argomento ed è uscita questa configurazione:

Processore: AMD Phenom II 4X 965 BE

GPU: AMD radeon hd 7850 2gb DDR5

scheda madre: ASRock 970DE3/U3S3 am3+

Cabinet: aerocool PGS VX-9 PRO

RAM: Corsair vengeance performance 4 gb DDR3 1600 MHZ

alimentatore: OCZ modxstream 500w o 600w

Il lettore dvd e l' hard disck non li ho ancora scelti.

Al momento non intendo fare oc e gioco su un monitor full hd 19"

Cosa ne pensate?

Grazie in anticipo per le risposte
 
In effetti, non mi sono accorto che il budget fosse scritto solo nel titolo.
Be, in questo caso meglio di così non credo si possa, magari puoi reperire nell'usato la CPU e MOBO.

Ciao, se non sbaglio tu hai risposto anche alla domanda che avevo fatto precedentemente! dici che così riesco a giocare indisturbato almeno per un paio d' anni?

Grazie per la risposta comunque. :)
 
Sì,credo che la cpu non faccia da collo di bottiglia in nessun caso e potrai giocare al massimo a 1080p per un paio d'anni sicuri,male che va risparmi sulle ombre,occlusione ambientale ecc,ma al momento non è il caso di preoccuparsi neanche di quello.
 
Sì,credo che la cpu non faccia da collo di bottiglia in nessun caso e potrai giocare al massimo a 1080p per un paio d'anni sicuri,male che va risparmi sulle ombre,occlusione ambientale ecc,ma al momento non è il caso di preoccuparsi neanche di quello.

Grazie, del cabinet cosa ne pensi? consigli su qualche cabinet sui 50 €?
 
[h=1]Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero[/h][h=1]Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero[/h][h=1]Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente[/h]I primi 2 hanno le usb 3.0 frontali quindi dovresti prendere una mobo che le supporti.







 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.