Configurazione per sentry GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forza Idraik siamo tutti con te! ....in attesa ansimante.
Comunque anche io credo di aver trovato un setting che vada bene, ma sto frullando combi su combi senza trovare niente per quanto riguarda spotif
 
Io provo da un po di tempo,, ma nn sono riuscito a trovare nemmeno un account,
Io di Netflix con i config di ronaldo ne ho trovati un bel po.
Ora sto cercando altri config, ma più che cercarli li voglio creare per mio sfizio [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Cmq è smp così, quando si fa del bene a qualcuno gli da fastidio e ti vuole rompere le scatole
:eek:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
strana sta cosa sto provando una serie di setting per spotify che dovrebbero essere buoni mettendo una combo fatta da me con 5 account di cui 3 esatti testati manualmente su spotify e frullando con sentry dice che non sono giusti!!!!
 
probabilmente questo è il problema forse setting errati, ma un setting me lo ha passato un amico del forum che dice che lui con quei setting qualche account l'ha ricavato! non riesco a capire proprio che account già validi dice non sono validi
 
Fai attenzione a che configs usi, in quanto ne girano alcune che ti trovano solo utenti free e non premium, quindi magari erroneamente prima erano premium e sono diventati free, e da validi sono diventati "non validi"
 
Ultima modifica da un moderatore:
------
 
Ragazzi io non ho capito bene a cosa serve la "capture" config, cosa fa?

Capture significa in poche parole questo,prendiamo spotify come esempio,puoi inserire come capture quando scade il contratto,oppure il tipo di account che hai craccato,ti esce scritto nella stringa su hits.. Oppure con metin2, puoi inserire che ti rivela il nome del PG,oppure quante monete ha l'account e cosi via..


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: matte23n
Ultima modifica:
allora...innanzi tutto un super grazie a ronaldo!!!

ho qualche problemino...

il software del suo ultimo post (pastebin,exe) sta funzionando e trova anche combo valide..almeno per netflix...
veniamo al dunque...

1) non capisco perchè gatherProxy trovi al massimo 150/180 proxy (spuntando sia "filter proxy" che "start proxy...") mentre spuntando solo "filter proxy" ne trova un migliaio ma molti vengono bannati in fretta
2) dopo il primo hit (cioè dopo che trova il primo account valido, o vengono bannati tutti i proxy o si blocca a quella data combinazione dando come errore 404: connection timed out;
3)la maggioranza degli account che trova quando li uso x accedere mi dice....completa la registrazione...quindi in realtà trova account che nn servono a nulla...da cosa può dipendere? oltre a qualche hit che invece va normalmente...
 
Vediamo se riesco ad aiutarti...
1) Per quanto riguarda gaether una volta trovati i proxy li hai anche controllati ? Poi a parer mio quel programma lo puoi usare solo se hai molto tempo da perdere; puoi trovare benissimamente liste di proxy su altri forum oppure puoi usare pastebin spider
2) Se vengono bannati i proxy è perché evidentemente ne hai pochi ed andavano in loop sempre gli stessi fin quando non sono stati bannati tutti
3) Non dipende da niente, la config cattura tutti gli account che hanno accesso a netflix, quindi sia quelli che hanno un abbonamento e sia quelli che non hanno completato la registrazione. Mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali ma ho poco tempo per rispondere ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Vediamo se riesco ad aiutarti...
1) Per quanto riguarda gaether una volta trovati i proxy li hai anche controllati ? Poi a parer mio quel programma lo puoi usare solo se hai molto tempo da perdere; puoi trovare benissimamente liste di proxy su altri forum oppure puoi usare pastebin spider
2) Se vengono bannati i proxy è perché evidentemente ne hai pochi ed andavano in loop sempre gli stessi fin quando non sono stati bannati tutti
3) Non dipende da niente, la config cattura tutti gli account che hanno accesso a netflix, quindi sia quelli che hanno un abbonamento e sia quelli che non hanno completato la registrazione. Mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali ma ho poco tempo per rispondere ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


ok perfetto grazie mille...ci sono piccoli aggiornamenti in merito...

-se li controllo diventano solo un centinaio, mentre se non lo faccio me ne trova circa 1000 e non vanno in loop come mi spiegavi tu...

cmq sono andato avanti nei miei tentativi ed ho beccato ben 8 account validi tra cui due 4screen+UHD...

nn male direi....e sono solo al 23% della mia wordlist...

ho notato un altra cosa ma nn so se è casualità (è capitata due volte)...la scrivo perchè potrebbe tornare utile a qualche novizio come me...ad un certo punto mi si è bloccato sentry...nel senso che nn andava più avanti nei test...allora sono andato in setting->keywords->cliccato su update in basso a sx...è ripartito ....
 
ciao
ho trovato qualche configurazione per Sentry,pero posso fare solo copia -incolla e lo salvo in formato txt.con bloconote.
Come faccio a cambiare l'estensione in "ini"?,,Grazie

pannello di controllo->opzioni cartella->visualizzazione e leva la spunta da "nascondi estensione per i tipi di file conosciuti"...poi vai sul file e rinominalo cancellando ".txt" e scrivendo ".ini"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.