Ciao ragazzi, oggi avevo implementato item sul server e riavviando mi spunta la scritta connection refused...
Ho seguito le guide di cicileuz, ho pulito i file syser e log (o come si chiamano) da winscp, riparato i tables di navicat, ma il problema persiste..
Sapete aiutarmi?
Ho seguito le guide di cicileuz, ho pulito i file syser e log (o come si chiamano) da winscp, riparato i tables di navicat, ma il problema persiste..
Sapete aiutarmi?

