Discussione CONNETTERSI A NAVICAT DA UN ALTRO PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peter666

Utente Silver
5 Dicembre 2009
66
19
5
75
Ciao ragazzi un mio amico ha provato a connettersi nel mio database con navicat ma gli da errore 2003
1 Portmap porte sbuggate anche 3306 e 22
2 id e pass giuste
3 ip ha messo sia quello completo che quello col 100 ma niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom