Domanda conoscete una buona hyip?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asd42

Utente Electrum
17 Dicembre 2010
110
25
72
123
come da titolo qualcuno conosce una buona hyip attualmente pagante e di fiducia? magari dalla quale abbiate già prelevato con successo (e che accetti investimenti miseri)
 
ciao, sono da un po di tempo su Felmina.com, che è una delle migliori che ci sono in giro attualmente.

Ti spiego brevemente come funziona.

Ci sono 3 piani di investimento:
- 1 ti permette di investire per 180giorni al rendimento dell'1% giornaliero oppure 90giorni al 0,8%, investimento minimo 20$;
- 2 ti permette di investire per 180giorni al rendimento dell'1,25% giornaliero oppure 90giorni al 1,05%, investimento minimo 1000$;
- 3 ti permette di investire per 180giorni al rendimento dell'1,6% giornaliero oppure 90giorni al 1,4%, investimento minimo 5000$;

personalmente ci ho mesos 20$ per provare, e ora queste sono le mie statistiche:

immaginelkn.png


Inoltre, ti consente di reinvestire direttamente giorno per giorno gli interessi oppure reinvestire solo una percentuale del tuo capitale.

Se ti interessa qui c'è il mio reflink Felmina Alliance - Online Investment That Stands Out. High yield investments
 
ciao, sono da un po di tempo su Felmina.com, che è una delle migliori che ci sono in giro attualmente.

Ti spiego brevemente come funziona.

Ci sono 3 piani di investimento:
- 1 ti permette di investire per 180giorni al rendimento dell'1% giornaliero oppure 90giorni al 0,8%, investimento minimo 20$;
- 2 ti permette di investire per 180giorni al rendimento dell'1,25% giornaliero oppure 90giorni al 1,05%, investimento minimo 1000$;
- 3 ti permette di investire per 180giorni al rendimento dell'1,6% giornaliero oppure 90giorni al 1,4%, investimento minimo 5000$;

personalmente ci ho mesos 20$ per provare, e ora queste sono le mie statistiche:

immaginelkn.png


Inoltre, ti consente di reinvestire direttamente giorno per giorno gli interessi oppure reinvestire solo una percentuale del tuo capitale.

Se ti interessa qui c'è il mio reflink Felmina Alliance - Online Investment That Stands Out. High yield investments

la conoscevo già ma ha tempi stralunghi.. mi cadrebbero le palle ad aspettare 6 mesi xD
 
Accetta paypal? cmq si i tempi sono un pò troppo lunghi,anche io sarei interessato a trovarne una affidabile che paghi e che accetti paypal :)
 
mi interesserebbe più che altro una che offra anche pochissimo profitto ma in breve tempo
tipo investire 10$ e riceverne 12$ in una settimana.. guadagno misero però abb veloce
 
Ultima modifica:
L'unica cosa che posso dirvi è che a me per primo scoccia dover aspettare tanto tempo, ma avendo un po' di esperienza nel settore posso garantire che le hyip più sicure (nei limiti della sicurezza, visto che la certezza non la si ha mai) son quelle che hanno guadagni nel lungo periodo.
Quelle che garantiscono tanto in poco 9 volte su 10 scammano. Io avevo trovato una hyip che aveva un piano di investimento a 40giorni e tra l'altro pagava pure il sabato e la domenica e già mi pareva strano, infatti aveva scammato.

Comunque scusami, è stata una mia mancanza, i metodi di pagamento sono:
- Liberty Reserve;
- Egopay;
- Payza;
- Perfect Money;
- SolidTrust Pay;

Io ho usato egopay perchè mi è parso più rapido, su payza per esempio per verificare l'account devi depositare minimo 30€.

edit: se doveste trovarne una che soddisfa i vostri canoni e discretamente sicura, fatemi sapere anche a me grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.