Guida Conosciamo i PG di Elsword

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S0RR3

Utente Electrum
11 Ottobre 2010
474
15
75
166
Ultima modifica da un moderatore:
CONOSCIAMO I PG DI ELSWORD



ELSWORD

Elsword è sfacciato e impertinente, ma è anche un guerriero incredibilmente abile. Nonostante questo atteggiamento, il suo cuore batte al posto giusto e la sua spada è sempre al servizio dei più deboli. Grazie alla sua spada a due mani, Elsword è un avversario particolarmente temuto nella lotta corpo a corpo. Sin dall’infanzia è riuscito a disarmare dei noti guerrieri esperti. Un duro allenamento e una disciplina ferrea hanno fatto di lui un guerriero smaliziato che non si lascia intimidire neanche da un’orda di demoni. Di lui si può dire che ha una corazza dura ma un cuore tenero… tuttavia è meglio non usare questi termini in sua presenza.

RENA

La sua freccia colpisce sempre il bersaglio: Rena è un’arciera elfica che si distingue nella lotta a distanza, ma non solo. Se un avversario fa l’errore di avvicinarsi, lei si difende con dei calci mirati. A seconda della specializzazione, Rena può affinare la sua abilità nella lotta corpo a corpo oppure può dare del filo da torcere ai nemici colpendo da lontano. Grazie alla sua solarità, Rena porta il buonumore nel gruppo. Non bisogna, tuttavia, lasciarsi confondere dal suo aspetto giovanile: questa elfa sexy ha già trascorso più di cento anni sul continente di Elios.

AISHA

La vivace Aisha è ancora molto giovane, ma le sue doti di maga non vanno sottovalutate: ella riesce infatti a mettere in fuga anche gli avversari più duri. Che usi la Palla di fuoco, il Colpo di fulmine o la magia di supporto ai suoi compagni, ogni movimento del suo bastone mette in difficoltà gli avversari. In caso di necessità, anche una bella botta in testa può aiutare a mettere in fuga demoni o mostri. Se solo tenesse quella sua linguaccia un po’ più a freno.

RAVEN

Raven un tempo era un fortissimo mercenario, che però cadde in un tranello. Durante una lotta senza speranza, egli non solo perse l’amore della sua vita, ma anche il suo braccio destro. Grazie a un impianto cibernetico in sostituzione del suo arto, egli è diventato ancora più forte, costituendo una minaccia concreta per i suoi avversari. A seconda della specializzazione, Raven ne fa vedere delle belle grazie alle sue tecniche di combattimento con la spada o con il braccio cibernetico. Basta anche solo il suo sguardo truce a far venire le ginocchia molli ai nemici.

EVE

Eve è un essere cibernetico. Si tratta di un antico Nasod, uno degli ultimi della sua specie: un robot che si occupa autonomamente della propria messa in opera. Lo stile di Eve in battaglia è calcolatore, freddo e spietato. Al suo fianco volano due gravitoni che fanno piazza pulita di chiunque sbarri la strada a questa gelida bellezza. Eve stessa non perde occasione di dare una bella sberla agli avversari particolarmente sfacciati. Negli ultimi tempi Eve si è accorta di un’anomalia nei suoi circuiti. Gli esseri umani, ha appreso, chiamano queste anomalie “sentimenti”.


Guida presa dal forum ufficiale di elsword.it
 
mi piacciono scontri ravvicinati e punto spesso sulla potenza delle skill
siccome ancora non cih o mai giocato mi piacerebbe chiedere un consiglio a chi ci ha gia giocato magari se mi aggiungi su skype (se lo hai)
sono superandry4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.