Consigli configurazione CGB per TH9 e TH Snipe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coga89

Utente Bronze
12 Settembre 2015
15
3
0
36
Salve a tutti

Attualmente sto farmando con CGB 4.2.2 in lega argento (1200-1399 trofei) con un TH9
Non mi lamento delle risorse. ho impostato 100k senza scali. dead th8. live th7
ora ho quasi tutte le truppe al masimo per il th9
uso 18giga 8wb 60%archi 40%barb king e queen
chiedevo consiglio per:
-trovare più elisir nero (sicuramente in lega oro)
-riuscire a metter in farming altri TH9 (consigli su truppe e setting)
-th snipe cos'è e come si usa?

Grazie in anticipo
E chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata
(in altre non ricevo risposta)
 
Appena torno a casa ti porto gli screenshot di un settaggio che io trovo efficace per TH9.
Per trovare più elisir nero ti consiglio di salire a Cristallo 2, lì trovo molto nero e soprattutto molto nero nelle trivelle (così diventa facile da farmare anche per il bot). Non spaventarti per la lega, se sei un TH9 messo decentemente è difficile che ti arino al 100% e se hai una buona disposizione non arrivano a rubarti il nero.
Il THSnipe è una funzione particolare che "scova" i villaggi con i municipi fuori e li attacca, la usi se vuoi scalare un po' di coppe senza metterti personalmente a skippare per cercare i municipi fuori.

Se hai altre domande chiedi pure.

-MrW
 
Appena torno a casa ti porto gli screenshot di un settaggio che io trovo efficace per TH9.
Per trovare più elisir nero ti consiglio di salire a Cristallo 2, lì trovo molto nero e soprattutto molto nero nelle trivelle (così diventa facile da farmare anche per il bot). Non spaventarti per la lega, se sei un TH9 messo decentemente è difficile che ti arino al 100% e se hai una buona disposizione non arrivano a rubarti il nero.
Il THSnipe è una funzione particolare che "scova" i villaggi con i municipi fuori e li attacca, la usi se vuoi scalare un po' di coppe senza metterti personalmente a skippare per cercare i municipi fuori.

Se hai altre domande chiedi pure.

-MrW
Buonasera
Ok attendo i suggerimenti
I livelli più alti mi arano. Nagari non al 100% ma arrivano al nero
Intanto vediamo che succede in cristallo 2 e il setting
Mal che vada se puoi mi dai suggerimenti per il villo
Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.