Consigli - configurazione mybot5 farm per th9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coga89

Utente Bronze
12 Settembre 2015
15
3
0
36
Salve a tutti
Avrei bisogno, cortesemente, di consigli per il farming con un th9 e mybot v5.0
Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento di Clash, fare risorse mi sembra sia diventata un'impresa quasi impossibile
Prima in una notte, circa 6h, riuscivo a fare in tranquillità 1.000.000 di risorse
Ora ogni 3h si viene disconnessi e sfiga vuole che player più forti mi puliscono tutto il villo portando via anche 300.000 che mediamente li faccio in 1h30min con 3 attacchi del bot, quindi metà bottino
Quindi chiedo aiuto a voi esperti:
- configurazione ottimale del bot (tipologia di attacco in primis)
- truppe da usare (th9)
- fascia trofei
- alcuni consigli extra come disposizione difensiva del villo e versione di bluestack o xdroid(quel'è il migliore e perchè)

Un ringraziamento in anticipo
Andrea
 
Se ti interessa farmare oro e elisir ti consiglio di attaccare solo "Dead base" con barbari e arcieri.
Come range di trofei prova tra i 1200 e i 1500. Se vuoi farmare bene senza continuare ad essere interrotto dal "Personal Break" devi trovare il modo di disconnettere Clash dopo 2 ore e 40 di farming e farlo riprendere dopo una 15ina di minuti, così dovresti eludere la pausa.
Per quanto riguarda la disposizione, cerca su Google o su YouTube, ce ne sono parecchie e sono tutte bene o male efficaci...sta solo a te scegliere la migliore; non ti consiglio la mia perchè è una disposizione da farming a protezione dell'elisir nero e non degli altri depositi.

-MrW
 
  • Mi piace
Reazioni: coga89
Ti consiglio di andare direttamente nel sito del bot cosicchè da gestirti da solo,eventualmente anche per problemi futuri,se hai problemi con l'inglese basta che traduci la pagina, o vai nella sezione dedicata a gli Italiani. Trovi di tutto, dalle basi alle mod del bot.Comunque le riposte alle domande le ha gia avute da Mr.Wonka.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.