Salve,
ho un dedicato che sta per aprire, ma sta ancora in fase "nascita".
Ho fatto questo sito: FinaLMetin2 - Home
Lo vedete meglio in questo screen completo:
http://img26.imageshack.us/img26/5377/immagineqvd.png
Vorrei un consiglio su come organizzare, dunque, i menù. Posso anche magari mettere un menù a tendina, non so... siete voi gli esperti!! io ci sono solo per creare. Per menù intendo questi tasti Menù e Player Tool, compreso home news team registrati classifica ecc. Consigliatemi anche un nome migliore dei menù, tipo invece di registarti metto registrazione, oppure invece di classica PG metto solo classifica. Insomma!!!
Bisogna dire che il tasto top 10 non ci sarà. Mentre sarà Aggiunto il tasto recupera magazzino e armory.
Salute a tutti voi, grazie dei buoni consigli che mi darete.
PS: Cerco una persona che è in grado di farmi funzionare il login sul sito, e costruirmi quindi la connessione mysql al server in php. Grazie ciao!
ho un dedicato che sta per aprire, ma sta ancora in fase "nascita".
Ho fatto questo sito: FinaLMetin2 - Home
Lo vedete meglio in questo screen completo:
http://img26.imageshack.us/img26/5377/immagineqvd.png
Vorrei un consiglio su come organizzare, dunque, i menù. Posso anche magari mettere un menù a tendina, non so... siete voi gli esperti!! io ci sono solo per creare. Per menù intendo questi tasti Menù e Player Tool, compreso home news team registrati classifica ecc. Consigliatemi anche un nome migliore dei menù, tipo invece di registarti metto registrazione, oppure invece di classica PG metto solo classifica. Insomma!!!
Bisogna dire che il tasto top 10 non ci sarà. Mentre sarà Aggiunto il tasto recupera magazzino e armory.
Salute a tutti voi, grazie dei buoni consigli che mi darete.
PS: Cerco una persona che è in grado di farmi funzionare il login sul sito, e costruirmi quindi la connessione mysql al server in php. Grazie ciao!


