Discussione [CONSIGLI]Organizzare al meglio menù del sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikards

Utente Gold
12 Giugno 2010
463
78
43
234
Salve,
ho un dedicato che sta per aprire, ma sta ancora in fase "nascita".
Ho fatto questo sito: FinaLMetin2 - Home
Lo vedete meglio in questo screen completo:
http://img26.imageshack.us/img26/5377/immagineqvd.png

Vorrei un consiglio su come organizzare, dunque, i menù. Posso anche magari mettere un menù a tendina, non so... siete voi gli esperti!! io ci sono solo per creare. Per menù intendo questi tasti Menù e Player Tool, compreso home news team registrati classifica ecc. Consigliatemi anche un nome migliore dei menù, tipo invece di registarti metto registrazione, oppure invece di classica PG metto solo classifica. Insomma!!!

Bisogna dire che il tasto top 10 non ci sarà. Mentre sarà Aggiunto il tasto recupera magazzino e armory.

Salute a tutti voi, grazie dei buoni consigli che mi darete.

PS: Cerco una persona che è in grado di farmi funzionare il login sul sito, e costruirmi quindi la connessione mysql al server in php. Grazie ciao!
immagineqvd.png
 
Credo che per la funzione "Pannello utente" che dici tu ci siano già molti template con script fatti qui su inforge. Maglio anche graficamente di quello che hai ora :|
 
Per come la vedo io, è mal strutturato. Visto che lo hai creato tu, sarai sicuramente in grado di applicare delle migliorie. Il psd lo hai no? :D
Ti parlo del mio (il template non l'ho fatto io, ma sono comunque in possesso del PSD quindi è come se lo fosse visto che molte modifiche le ho fatte io):
- supporto multilingua tramite dei sotto domini (sicuramente molto più ordinato di come lo vedo attualmente);
- un menù principale in alto, che riporta i link alle funzioni standard e pubbliche, come le classifiche, il forum, il supporto, le donazioni (e/o item-shop) etc...
- un pannello di login che una volta avvenuto quest'ultimo, ti mostri i vari tools per uso personale, come unstucker, cambia mail, cambia password etc.
etc etc, poi ogni script che metterai, dovrai crearlo tu. molte cose per esempio le potrai creare solo tu perchè nascono da idee tue personali e quindi script non pubblici (come molti dei miei).
Per esempio io ho ideato un unstucker a mo di classifica, che ti riporti la lista di tutti i pg del tuo account, e il relativo stato d'unstucking. infine un'altra mia chicca, il blocco temporaneo dell'account in modo tale che tizio non logghi durante il processo altrimenti come si sa, vengono annullate le coordinate inserite e cominciano ad arrivare le classiche lamentele "lo sbugga pg nn funzia l'ho fatto 10 volte nn va un pazzo pls ti prego aiutami di pago ç_ç etc etc" lol..
 
Per come la vedo io, è mal strutturato. Visto che lo hai creato tu, sarai sicuramente in grado di applicare delle migliorie. Il psd lo hai no? :D
Ti parlo del mio (il template non l'ho fatto io, ma sono comunque in possesso del PSD quindi è come se lo fosse visto che molte modifiche le ho fatte io):
- supporto multilingua tramite dei sotto domini (sicuramente molto più ordinato di come lo vedo attualmente);
- un menù principale in alto, che riporta i link alle funzioni standard e pubbliche, come le classifiche, il forum, il supporto, le donazioni (e/o item-shop) etc...
- un pannello di login che una volta avvenuto quest'ultimo, ti mostri i vari tools per uso personale, come unstucker, cambia mail, cambia password etc.
etc etc, poi ogni script che metterai, dovrai crearlo tu. molte cose per esempio le potrai creare solo tu perchè nascono da idee tue personali e quindi script non pubblici (come molti dei miei).
Per esempio io ho ideato un unstucker a mo di classifica, che ti riporti la lista di tutti i pg del tuo account, e il relativo stato d'unstucking. infine un'altra mia chicca, il blocco temporaneo dell'account in modo tale che tizio non logghi durante il processo altrimenti come si sa, vengono annullate le coordinate inserite e cominciano ad arrivare le classiche lamentele "lo sbugga pg nn funzia l'ho fatto 10 volte nn va un pazzo pls ti prego aiutami di pago ç_ç etc etc" lol..

Grazie dei consigli, se vuoi aiutarmi skype: riccardo-rossi88... Ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom