Samsung [CONSIGLI] S3 più conveniente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maswa

Utente Premium
18 Gennaio 2010
5,394
183
2,335
1,736
Salve gente! :\

Dato che in sto periodo regalano 200 euro di tablet acquistando un Galaxy S3, vorrei sapere un sito dove costa poco ed è affidabilissimo (ovviamente linkate) oppure un abbonamento che valga la pena intraprendere, magari passando da tim a qualsiasi altro operatore. (Sono vodafone e posso portare tim a voda per altre agevolazioni, e mio padre è wind per poortare il tim in wind con rispettive agevolazioni, non so se avete capito, della serie 'porta i tuoi amici in vodafone').
L'abbonamento deve essere su ricaricabile, max 20 euro.

Se trovo l's3 e lo compro vi spedisco 10 euro per riconoscenza. :asd:
 
Ho una sim tim che posso far passare a vodafone spacciandola per quella di mia madre, io sono il vodafone 'che porta l'amico in voda', quindi lei da tim passa a voda.. e ci sono agevolazioni per entrambi.

Stessa cosa per wind, no 3.
(Preferisco comunque comprarlo online senza vincoli mensili)
 
Ho una sim tim che posso far passare a vodafone spacciandola per quella di mia madre, io sono il vodafone 'che porta l'amico in voda', quindi lei da tim passa a voda.. e ci sono agevolazioni per entrambi.

Stessa cosa per wind, no 3.
(Preferisco comunque comprarlo online senza vincoli mensili)
Niente 3? Tra i tutti è quello che fa le offerte più convenienti in assoluto (tanto poi col root levi le apps predefinite :asd:). Allora... ti spiego un pò. Le offerte le trovi da 2 parti: o in negozio o sul sito. Solitamente sul sito sono più convenienti ed è più facile pagare (al massimo vai in banca). Mi chiedo però: stai cercando un abbonamento con internet o senza internet? Con internet i costi si alzano di 4-5 euro (o più) al mese, però non arrivi mai a pagare sopra i 30 euro (escludendo la caparra iniziale). Personalmente lo prenderei con internet, ma devi deciderlo tu. Non posso aiutarti al massimo finchè non mi dai questa informazione.
 
Maswi lo sai che ormai te per me sei un cane e quindi un pò tvb... Ragione per cui ti dico non farlo... Sembrano delle belle promozioni... Ma finisce come tutte le cose che "sembrano belle"! Problemi te ne tireranno fuori a non finire.

Se poi proprio ti vuoi rovinare e pagare uno smartphone seppur di nuova generazione il doppio del suo prezzo reale (xk finisce sempre così fidati...) allora incasinati con la tim fa promozioni migliori, piu chiare e piu flessibili.

Se vuoi andare sul risparmio ti consiglio le promozioni della 3.

Caso chiuso per il resto trova la tariffa/abbonamento migliore per le tue tasche sui rispettivi siti o rivolgiti direttamente ai centri autorizzati che è sicuramente meglio e più delucidante!
 
:quoto: non farlo,mia sorella ha fatto una cosa simile con la 3 ha preso un iphone 4s e facendo due conti lo paga 200 euro in piu. Vabè in confronto hai 600 e passa non sono tanti,però perchè dovrei regalare 200 euro così? mica li cago.

Era Giusto per farti ragionare :asd: lascia stare quelle cagate di promozioni/offerte.
 
:quoto: non farlo,mia sorella ha fatto una cosa simile con la 3 ha preso un iphone 4s e facendo due conti lo paga 200 euro in piu. Vabè in confronto hai 600 e passa non sono tanti,però perchè dovrei regalare 200 euro così? mica li cago.

Era Giusto per farti ragionare :asd: lascia stare quelle cagate di promozioni/offerte.

:quoto:

Ed aggiungo che in confronto ai 250 della tim e 300 - 350 della vodafone e .... ah no la wind non si considera dato che tra promozioni e cagate varie ti tiran via 40 - 50 euro al mese per 2 anni e 3 mesi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.