Domanda [Consiglio] Che mappa posso creare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DяΔg0и

Utente Emerald
16 Dicembre 2010
911
41
386
438
Ultima modifica da un moderatore:
Giorno emerite banane,
dato che io e la fantasia andiamo a braccetto volevo chiedervi se avevate qualche idea su che mappa creare... mi spiego...


Esempio:


Prova a creare una mappa 2 x 2 ( Tipo 1 3 di villo ( quasi ) ), dove al centro fai la cima di un vulcano, con intorno ai bordi del vulcano un cerchio di fuoco e al centro un boss, ai lati del vulcano metti dei ponti che portano ad altre zone della mappa, in una zona metti una piattaforma da duelli ( WTF ) e un Npc canterino...

Prima in 40 minuti ho fatto questa:

craterescreen1.png




screen2fl.png



( E' abbastanza vuota,infatti ha solo un Object [ I mob nuovi ancora non li ho implementati nel client :sisi: ]:, non tanto xk non riesco a metterli, ci metto 5 minuti per 30 Object o + messi bene, mi ha spiegato bene Fede come fare, ma + ke altro questa mappa era una prova ed una mappa da exp )

Spero che qualcuno abbia qualche bell'idea...


Saluti, DrAg0n
SaintLongju Founder

 
Potresti fare una mappa a livelli in stile atlantide. Ma da dove si parte dal basso e si finisce al vertice con una sola stanza.
A mo di piramide. Poi questa è una idea.
 
Ciao senti, io vorrei tanto imparare a fare mob e mappe, a quanto pare sei molto bravo nella crazione delle mappe, mi potresti aiutare? ti addo su skype?
?
 
Non sono bravo, cmq in questo periodo mi dispiace ma non posso, quando finisco il server ( SaintLongju ) faccio delle release che mi chiedono da 2 mesetti, e poi ti aiuto volentieri, ma prima non posso
 
Per essere all'inizio complimenti!!! Se facessi vedere le mie prime mi riderebbero tutti in faccia >_>
Comunque allenati di più sulle texture... Al monte il ghiaccio non è così ò.ò

@Tig Aka SkrilleX: Atlantide è formata quasi esclusivamente da obj, e non credo voglia mettersi a fare i modelli per una mappa simile ò.ò
 
Se la vuoi fare da exp consiglio texture come villo1 , il ghiaccio dopo un pò da troppo alla pazzia e ti viene la voglia di sloggare o cambiare mappa !
E ovviamente bastarebbe all'argarla e farci molte stanze vicine divise da un muro e una stradina per proseguirle . < --- Non so se mi sono fatto capire :asd: :lol:
 
Se volete aiuti su come creare mappe contattate Nick_91 vi aiuterà volentieri
Contatto skype: yespica91;

Fatevi avanti in molti mi raccomando ;)
E' felice di insegnare a dei piccoli apprendisti come voi *-*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom