Ultima modifica da un moderatore:
Giorno emerite banane,
dato che io e la fantasia andiamo a braccetto volevo chiedervi se avevate qualche idea su che mappa creare... mi spiego...
Esempio:
Prova a creare una mappa 2 x 2 ( Tipo 1 3 di villo ( quasi ) ), dove al centro fai la cima di un vulcano, con intorno ai bordi del vulcano un cerchio di fuoco e al centro un boss, ai lati del vulcano metti dei ponti che portano ad altre zone della mappa, in una zona metti una piattaforma da duelli ( WTF ) e un Npc canterino...
Prima in 40 minuti ho fatto questa:
dato che io e la fantasia andiamo a braccetto volevo chiedervi se avevate qualche idea su che mappa creare... mi spiego...
Esempio:
Prova a creare una mappa 2 x 2 ( Tipo 1 3 di villo ( quasi ) ), dove al centro fai la cima di un vulcano, con intorno ai bordi del vulcano un cerchio di fuoco e al centro un boss, ai lati del vulcano metti dei ponti che portano ad altre zone della mappa, in una zona metti una piattaforma da duelli ( WTF ) e un Npc canterino...
Prima in 40 minuti ho fatto questa:
( E' abbastanza vuota,infatti ha solo un Object [ I mob nuovi ancora non li ho implementati nel client
]:, non tanto xk non riesco a metterli, ci metto 5 minuti per 30 Object o + messi bene, mi ha spiegato bene Fede come fare, ma + ke altro questa mappa era una prova ed una mappa da exp )Spero che qualcuno abbia qualche bell'idea...
Saluti, DrAg0n
SaintLongju Founder