Discussione [CONSIGLIO]Consiglio su un sito ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero carino però io cambierei i Pulsanti Registrazione e Facebook mentre il logo è troppo alto, e diminuirei l'altezza dei pulsanti home, rank, forum ecc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom