Domanda Dissipatore Consiglio Dissipatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lupin1

Utente Silver
30 Dicembre 2012
78
19
2
64
Allora vorrei comprare un dissipatore,io ho un i5 3570k non overcloccato .quindi adesso vorrei comprare un dissipatore cambiando quello in dotazione dell'intel,sarei indeciso tra un cooler master seidon 120 m Cooler Master Seidon 120M: Amazon.it: Elettronica e uno zalman 9990 Max http://www.amazon.it/gp/product/B0046Y79HS/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=AOT9MO389M5IR .il pc lo uso per giocare 4/5 ore di seguito al giorno e non vorrei che la temperatura superi i 30/40 c°. voi quale mi consigliate ?
 
E' molto ambizioso non superare i 30/40 c° dopo 4-5 ore di gioco continue.
Non dipende solo dal dissipatore ma anche dal flusso d'aria che c'è all'interno del case.
Comunque, anche se molti lo sconsiglieranno, per mantenere temperature veramente basse ti consiglio il dissi all-in-one di cm.
Dai un'occhiata anche alle soluzioni simili che offre antec :
http://www.amazon.it/Antec-KUHLER-H2O-620/dp/B004LWYE4Q
Io ho questo e devo dire che mi trovo davvero bene, come temp (in idle) parliamo di 25°, in gaming circa 40-45.
 
Allora vorrei comprare un dissipatore,io ho un i5 3570k non overcloccato .quindi adesso vorrei comprare un dissipatore cambiando quello in dotazione dell'intel,sarei indeciso tra un cooler master seidon 120 m Cooler Master Seidon 120M: Amazon.it: Elettronica e uno zalman 9990 Max ZALMAN Ventirad CNPS9900MAXBLUE - 135 mm: Amazon.it: Elettronica .il pc lo uso per giocare 4/5 ore di seguito al giorno e non vorrei che la temperatura superi i 30/40 c°. voi quale mi consigliate ?
tra quei 2 ti consiglierei il seidon

comunque 30-40°c in gioco ed in più per tutto quel tempo te lo puoi scordare :asd:
 
Che poi è la normalità, nel senso che anche se arrivi a 60° va bene.
Ah, ti avverto del fatto che i primi tempi sentirai un ronzio che è dovuto al liquido che scorre, è normale, non ti preoccupare, in seguito si celerà...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.