Risolto Consiglio per l'acquisto di un telefono!

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,425
91
443
677
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio per acquistare un telefono a mia madre. Attualmente possiede un: Redmi Note 9 Pro, Xiaomi.


Ne vorrebbe uno simile per fare foto decenti e principalmente utilizzare internet, davvero poco per telefonare.
Memoria interna capiente che dovrebbe memorizzare le "conversazioni" di WA per lavoro. Inoltre utilizza anche documenti in PDF sul telefono.

Se potreste linkarmi qualcosa a prezzi non esagerati ve ne sarei grato, cosi posso aiutarla meglio.
Grazie a tutti in anticipo <3
 
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio per acquistare un telefono a mia madre. Attualmente possiede un: Redmi Note 9 Pro, Xiaomi.


Ne vorrebbe uno simile per fare foto decenti e principalmente utilizzare internet, davvero poco per telefonare.
Memoria interna capiente che dovrebbe memorizzare le "conversazioni" di WA per lavoro. Inoltre utilizza anche documenti in PDF sul telefono.

Se potreste linkarmi qualcosa a prezzi non esagerati ve ne sarei grato, cosi posso aiutarla meglio.
Grazie a tutti in anticipo <3
Ciao, budget?
Comunque il mio consiglio visto che è abituata con il redmi, prendigli un successivo, c'è il 13 a circa 200 euro oppure se vuoi risparmiare qualcosa prendi il 12 che lo dovresti trovare sui 150 circa
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ciao, budget?
Comunque il mio consiglio visto che è abituata con il redmi, prendigli un successivo, c'è il 13 a circa 200 euro oppure se vuoi risparmiare qualcosa prendi il 12 che lo dovresti trovare sui 150 circa

200 di budget. GRAZIE!

Siccome ho visto su amazon che ci sono molte versioni del 13, riusciresti a linkarmi qualcosa?
 
  • Redmi Note 11:
    • fotocamera da 50MP, processore octa-core e 4GB di RAM.
    • schermo da 6,43 pollici e la memoria interna di 64GB o 128GB a seconda del modello scelto.
    • prezzo da 150 a 200 euro.
  • Samsung Galaxy A33 5G:
    • fotocamera 48MP con OIS, processore octa-core e 6GB di RAM.
    • Lo schermo da 6,4 pollici con refresh rate a 90Hz, memoria interna 128GB.
    • Prezzo: 180-200 euro.
  • Motorola Moto G71 5G:
    • fotocamera da 50MP con OIS, processore octa-core e 6GB di RAM.
    • schermo è da 6,4 pollici con refresh rate a 60Hz e memoria interna da 128GB.
    • Il prezzo si aggira intorno ai 170-200 euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg