TheJudge
Utente Jade
salve a tutti, ho bisogno di un consiglio importante da voi...
Secondo voi va bene 30 come differenza tra attacco fisico e attacco magico?
Mi spiego meglio se qlkuno nn avesse capito. Se un'arma ha 150 di atk fisico, avrà 120 di atk magico.
Che ve ne pare?
Saluti.
Secondo voi va bene 30 come differenza tra attacco fisico e attacco magico?
Mi spiego meglio se qlkuno nn avesse capito. Se un'arma ha 150 di atk fisico, avrà 120 di atk magico.
Che ve ne pare?
Saluti.