Concluso [Contest] Banner di Carnevale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Queen00

Utente Electrum
14 Settembre 2016
89
17
76
103
Ultima modifica:
maschera-di-carnevale.jpg


Ma salve cari utenti della sezione editing.

Stiamo entrando nel periodo più divertente, scherzoso e pazzerello dell'anno: Carnevale....e allora perchè non fare un contest grafico!!
Fateci vedere la vostra creatività e sbizzaritevi con un banner a tema carnevale.
Il banner vincitore verrà inserito come banner ufficiale sulla pagina facebook nel giorno di carnevale.
Come sempre per partecipare basterà postare il vostro lavoro, ma leggete le Regole:
  • potete usare qualsiasi immagine, l'importante che ci sia il logo di inforge ufficiale;
  • Le dimensioni da rispettare sono 960*540;
  • Il formato dovrà essere .png;
  • Il logo deve essere ovviamente in tema carnevale ;
  • Scadenza del contest: 11 febbraio
In caso vi servisse questo è il link il logo in .psd.



Che vinca il migliore! Per dubbi o incertezze potete tranquillamente chiedere nel post.
 

Allegati

  • maschera-di-carnevale.jpg
    maschera-di-carnevale.jpg
    337.4 KB · Visualizzazioni: 37
Bisogna fare un banner? Non comprendo questo punto:
Dovrete postare sia una versione con sfondo trasparente sia con sfondo [HASHTAG]#0075ab[/HASHTAG];

Credo ci sia un errore, non mi è chiaro il metodo per postare un banner con sfondo trasparente a meno che non intendiate banner magari senza sfondo (?!)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Bisogna fare un banner? Non comprendo questo punto:
Dovrete postare sia una versione con sfondo trasparente sia con sfondo [HASHTAG]#0075ab[/HASHTAG];

Credo ci sia un errore, non mi è chiaro il metodo per postare un banner con sfondo trasparente a meno che non intendiate banner magari senza sfondo (?!)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si scusami era un errore, ho tolto quel punto

Preferenze sui colori? Bisogna rimanere in tema con i colori carnevaleschi oppure anche quelli scuri andrebbero bene?
Potete fare come volte, sicuramente meglio toni carnevaleschi giusto per stare in tema
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Bisogna fare un banner? Non comprendo questo punto:
Dovrete postare sia una versione con sfondo trasparente sia con sfondo [HASHTAG]#0075ab[/HASHTAG];

Credo ci sia un errore, non mi è chiaro il metodo per postare un banner con sfondo trasparente a meno che non intendiate banner magari senza sfondo (?!)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si scusami era un errore, ho tolto quel punto

Preferenze sui colori? Bisogna rimanere in tema con i colori carnevaleschi oppure anche quelli scuri andrebbero bene?
Potete fare come volte, sicuramente meglio toni carnevaleschi giusto per stare in tema

Ok perfetto [emoji1360]
 
Nessuno ha voglia di mettersi alla prova con questo divertente e coloratissimo contest? Dai su su partecipate in molti!!
 
Sò di essere di un paio di giorni in ritardo, ma mi sono appena reso conto del contest. (Non loggavo su inforge da un paio di mesi).
L'ho fatto un pochino in fretta, spero non sia uscito malissimo.
 
Buongiorno, grazie a @E.N.D per il suo lavoro, non preoccupati per il ritardo, ho voluto attendere un po prima di terminarlo perchè nessuno postava niente. Domani però lo chiudo davvero visto che domani è carnevale. Buona giornata
 
Una volta c'era più affluenza. Purtroppo ora non ha più senso di esistere questa sezione in questo forum.
 
Il vincitore come avrete capito è @E.N.D spero che al prossimo contest sarete numerosi, non facciamola morire questa sezione, anzi facciamola rivivere!!!
Buon carnevale a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Δnto
E' un peccato vedere questa sezione totalmente abbandonata a se stessa!
L'ultimo contest al quale ho visto molti partecipanti, è stato quello di Hallowen ...

Facciamo rinascere questa sezione come si merita! :rulz:
Buon carnevale e complimenti @E.N.D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.