Concluso Contest Guerriero | Discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come???vale prendere immagini da internet e ritagliarle? ma adesso spiegatemi che razza di contest è! cioè a ritagliare un'immagine con photoshop è buono anche mio nonno, in pratica vince chi copia l'immagine migliore? che senso ha?
 
come???vale prendere immagini da internet e ritagliarle? ma adesso spiegatemi che razza di contest è! cioè a ritagliare un'immagine con photoshop è buono anche mio nonno, in pratica vince chi copia l'immagine migliore? che senso ha?
sto pensando le tue stesse cose. non ho risposto perchè senno mi warnavano 200 punti e permaban xD
dicevo: se i personaggi sono per un gioco, che senso ha prendere l'immagine da internet, renderizzarla e mettergli uno sfondo?
allora io, invece del mio ''legionario'' potevo fare un guarriero super dettagliato dove avevo cambiato solo lo sfondo. così son buoni tutti!
 
no, il discorso non era se beccheranno coloro che hanno preso le immagini da internet o meno, il discorso è se è concesso oppure no, prendere immagini da internet, dato che in un post precedente un tale ha detto che lo si poteva fare.
 
si che è finito, e sto aspettando i risultati (dove li metteranno?)
però, se fanno vincere uno che ha cambiato solo lo sfondo, e io che mi sono impegnato perdo, la cosa non mi va propio a genio.

No appunto, ma poi non vedrei proprio il senso di questa cosa, cioè provate a mettervi nei panni di un'azienda che produce questo tipo di giochi, faccio un concorso per trovare qualcuno che possa lavorare nell'ambito grafico alla realizzazione di un nuovo gioco. Voi prendereste con voi uno che ha copiato le immagini da altri siti? ._. io personalmente prenderei uno che sa disegnare e che sia quindi lui stesso a realizzare i lavori, poi bhò, fate voi! a me comunque sembra assurdo!
 
lavorohd.png

Secondo voi è stato realmente fatto da chi lo ha postato? Io potrei smentire i Dubbi con una semplice domanda.

(riferito a colui che lo ha postato,e di cui non ricordo nome)

In real ti chiami Parneo Guidozzi?

Vorrei la sola risposta del postatore e non di altrui persone.
 
Sono un suo amico in real e anche vicino di banco il disegno lo ha fatto assieme a me cioè io facevo la mela con la freccia e lui questo e il suo nome nn è Parneo Guidozzi se hai altro da aggiungere dammi un link che voglio vdr
 
Secondo voi è stato realmente fatto da chi lo ha postato? Io potrei smentire i Dubbi con una semplice domanda.

(riferito a colui che lo ha postato,e di cui non ricordo nome)

In real ti chiami Parneo Guidozzi?

Vorrei la sola risposta del postatore e non di altrui persone.



Perche non dovrebbe essere stato fatto da me?? Dammi una ragione, parla, motivati..... Ti ho gia detto che queste cose per me sono come pane quotidiano... e poi non mi stupisco se gli altri ti danno del "rosikone" .... Guarda veramente.. non ho parole!! Hai visto anche lo skizzo come puo' essere stato copiato! Non so a questo punto non so che dire vuoi vedere il psd??? Cosa vogliamo fare? bha che gente!

PS: non sono Parneo Guidozzi
 
quando verranno resi pubblici i risultati...?
qualcuno sa qualcosa...?
p.s. a mio parere, il disegno di akira è stato veramente fatto da lui...
anche se non capisco perchè l'egizio abbia i jeans. :matto:
 
Ultima modifica:
quando verranno resi pubblici i risultati...?
qualcuno sa qualcosa...?
p.s. a mio parere, il disegno di akira è stato veramente fatto da lui...
anche se non capisco perchè l'egizio abbia i jeans. :matto:

Grazie mille!
PS:non sono jeans :matto: ^^

Infatti lo ha fatto a scuola accanto a me è che c'è la gente che rosika

Eh gia' purtroppo si! Sono molto amareggiato per queste accuse... soppratutto per il fatto di essermi impegnato ed ecco cosa pensa la gente
 
Non era un'accusa,solo un dubbio :\ non ho scritto "Questo nabbo ha preso disegno da internet" .

Il contest comunque dovrebbe già esser terminato :\
 
Non era un'accusa,solo un dubbio :\ non ho scritto "Questo nabbo ha preso disegno da internet" .

Il contest comunque dovrebbe già esser terminato :\


Per qualsiasi dubbio potevi far riferimento alla descrizione del mio lavoro oppure in PM, invece di scrivere cavolate sulla discussione e mettendo il mio lavoro in cattiva luce!
Comunque non ti preoccupare ho pubblicato il mio lavoro prima della data di scadenza del contest anche se ora è concluso.
 
Per qualsiasi dubbio potevi far riferimento alla descrizione del mio lavoro oppure in PM, invece di scrivere cavolate sulla discussione e mettendo il mio lavoro in cattiva luce!
Comunque non ti preoccupare ho pubblicato il mio lavoro prima della data di scadenza del contest anche se ora è concluso.

Oggi mi piace fare il Bastardo,ed ora inizio anche a fare lo stro***,quindi vado nel cesso,a dopo :\

Comunque,riguardo alla fine del contest era giusto per precisare una cavolata. Avrei molto voluto partecipare al Contest ed al Progetto del Game,ma la mia stampante non funziona (è ancora in assistenza) ed il mio cell ha la Fotocamera che vale poco :\ sono molto amareggiato,dio si mette contro di me,anche se non ha capito che posso contattare CHuck Norris .
 
Oggi mi piace fare il Bastardo,ed ora inizio anche a fare lo stro***,quindi vado nel cesso,a dopo :\

Comunque,riguardo alla fine del contest era giusto per precisare una cavolata. Avrei molto voluto partecipare al Contest ed al Progetto del Game,ma la mia stampante non funziona (è ancora in assistenza) ed il mio cell ha la Fotocamera che vale poco :\ sono molto amareggiato,dio si mette contro di me,anche se non ha capito che posso contattare CHuck Norris .

Mi dispiace molto, scusa anche se mi sono alterato è che se c'è una cosa che non sopporto (cosa che mi capita spesso purtroppo) è quando mi dicono che i miei lavori non sono di mano mia, me l'ha detto anche un proffessore addirittura... T.T Comunque non avevi un tuo amico che ti faceva usare lo scanner?
 
Mi dispiace molto, scusa anche se mi sono alterato è che se c'è una cosa che non sopporto (cosa che mi capita spesso purtroppo) è quando mi dicono che i miei lavori non sono di mano mia, me l'ha detto anche un proffessore addirittura... T.T Comunque non avevi un tuo amico che ti faceva usare lo scanner?

Si,a 40 Km da me :\ .

Comunque,potresti essermi Utile con la tua abilità del Disegnare,tieni d'occhio i PM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.