S SuperCrazy ç_ç Utente Gold 25 Luglio 2012 1,300 7 260 319 5 Marzo 2013 #27 Cioè il sondaggio è chiuso. Perchè CAZ.zo non chiudi sta discussione? ò.ò
Y Yuki.Sofuto™ Utente Silver 5 Marzo 2013 88 0 73 72 5 Marzo 2013 #28 § SuperCrazy § ha detto: Cioè il sondaggio è chiuso. Perchè CAZ.zo non chiudi sta discussione? ò.ò Clicca per espandere... Se ne sarà dimenticato Saluti, Lyoxas.
§ SuperCrazy § ha detto: Cioè il sondaggio è chiuso. Perchè CAZ.zo non chiudi sta discussione? ò.ò Clicca per espandere... Se ne sarà dimenticato Saluti, Lyoxas.
U uJTora Utente Platinum 7 Settembre 2012 5,471 113 1,493 1,311 6 Marzo 2013 #29 DurexMt2, il nome colpisce parecchio