Domanda Controllo remoto (ip)

Ym1334

Utente Bronze
9 Luglio 2018
8
2
0
20
Salve a tutti, visto che vorrei fare uno scherzo a mio cugino, potreste aiutarmi?
Vorrei controllare il suo computer da remoto solo sapendo l'ip del suo computer.
Ah, e comunque, mio cugino ha un computer-tablet (di quelli che si smontano e poi si rimontano) e non ha nessun antivirus,
tranne Windows Defender (se si può chiamare antivirus). Conto su di voi.
CIao e grazie in anticipo :frog-poggers:
 
Ultima modifica:
Potresti eliminare qualche file,programma o altro che non usa, e poi usare lo spazio liberato per installarci una backdoor
 
  • Mi piace
Reazioni: System32ita
Salve a tutti, visto che vorrei fare uno scherzo a mio cugino, potreste aiutarmi?
Vorrei controllare il suo computer da remoto solo sapendo l'ip del suo computer.
Ah, e comunque, mio cugino ha un computer-tablet (di quelli che si smontano e poi si rimontano) e non ha nessun antivirus,
tranne Windows Defender (se si può chiamare antivirus). Conto su di voi.
CIao e grazie in anticipo :frog-poggers:
Puoi usare il tool di controllo remoto preinstallato in Windows, ma devi andare a casa del tuo "cugino" e aprire le porte del router (e anche le tue). Puoi vedere come si fa cercando su google. Buona fortuna con il tuo "cugino"
 
  • Mi piace
Reazioni: J4ck0xFF
Sfrutto questa discussione già aperta per un paio di domande sempre sul controllo remoto, essendo che mio provider non mi consente di accedere alle impostazioni del router e quindi di aprire porte, non c'è speranza di riuscire in qualche altro modo? Inoltre avendo un IP dinamico ho trovato questa compagnia chiamata No-IP che in pratica assegna un DNS dinamico facendo così in modo di poter raggiungere il dispostivo da remoto come avendo un IP statico, qualcuno ne ha mai sentito parlare? Era stata anche accusata dalla microsoft mi pare, perché molti furbetti ne approfittavano
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Sfrutto questa discussione già aperta per un paio di domande sempre sul controllo remoto, essendo che mio provider non mi consente di accedere alle impostazioni del router e quindi di aprire porte, non c'è speranza di riuscire in qualche altro modo? Inoltre avendo un IP dinamico ho trovato questa compagnia chiamata No-IP che in pratica assegna un DNS dinamico facendo così in modo di poter raggiungere il dispostivo da remoto come avendo un IP statico, qualcuno ne ha mai sentito parlare? Era stata anche accusata dalla microsoft mi pare, perché molti furbetti ne approfittavano
Beh il dns dinamico esiste da quando è nato internet e ti permette di scrivere l'indirizzo del sito anzichè il suo ip , comunque non avendo mai avuto un blocco simile cosa ti compare quando cerchi di entrare nella pagina di configurazione del router?
 
ho trovato questa compagnia chiamata No-IP che in pratica assegna un DNS dinamico facendo così in modo di poter raggiungere il dispostivo da remoto come avendo un IP statico, qualcuno ne ha mai sentito parlare? Era stata anche accusata dalla microsoft mi pare, perché molti furbetti ne approfittavano

Precisamente, divenne molto diffuso come programma per configurare RAT (Remote Administration Tools) perchè fin troppi lamer o script kiddies ripetevano tali quali gli step di video tutorial fatti in dieci minuti da altri lamer che ovviamente utilizzavano tutti lo stesso servizio, visto che tali individui non sanno come fanno qualcosa per conto proprio ma devono per forza copiare da altri.

Comunque, piccolo rant a parte... o chiami il tuo ISP e gli chiedi accesso al router o gli chiedi di aprire delle porte, visto che è assurdo come te lo impediscano (infatti ti consiglierei di dare un'occhiata ad altre offerte visto che ci sei, perchè non mi fiderei di una compagnia che fa una scelta del genere), o ti compri/affitti un VPS off-shore e mandi tutte le connessioni remote a quella macchina, invece che alla tua, visto che non è neanche sicura come operazione.
 
Connessione negata, ma non è un blocco che riguarda me in particolare, pensio sia proprio la politica della compagnia (uno communication) purtoppo abitando in una zona del c***o l'unico modo di avere una connessione veloce era quella, che poi usando il satellite spesso da problemi col mal tempo...

Comunque tornando a prima stavo un po' smanettando su kali e ho ritrovato SocialFish che avevo installato qualche tempo fa che appunto usa ngrok, genera un URL da visitare anche da remoto e ti arrivano comunque le credenziali anche usando il local host...non male!