Domanda Convertire criptovalute in Euro

Antozx98

Utente Electrum
1 Aprile 2020
132
55
25
133
Salve ragazzi, sono completamente ignorante in materia, vorrei sapere, come è possibile convertire criptovalute, come Bitcoin, DOGE ecc in euro, trasferendo magari su un conto paypal
 
Salve ragazzi, sono completamente ignorante in materia, vorrei sapere, come è possibile convertire criptovalute, come Bitcoin, DOGE ecc in euro, trasferendo magari su un conto paypal
Puoi utilizzare servizi come Coinbase per convertire in euro. Se li vuoi su PayPal devi scambiare con privati (secondo me) oppure aspetti dato che nei primi mesi del 2021 PayPal accetterà Bitcoin ;)
 
Io uso Wirex, ti registri come su coinbase e ti ordini la carta! In una settimana ti arriva anche la carta per scambiare piu valute, puoi uilizzarla per pagare (cashback) sia per ritirare da qualsiasi Bancomat!
 
  • Mi piace
Reazioni: Antozx98
Devi utilizzare coinbase come già citato da Valley, è uno dei migliori wallet in circolazione.
Purtroppo non esiste spostarli su paypal dato che al momento non è supportato, per fare ciò dovresti vendere a terzi che ti inviano gli € su pp. In ogni caso, puoi collegare una carta o iban a coinbase e prelevare con quelli.
 
Devi utilizzare coinbase come già citato da Valley, è uno dei migliori wallet in circolazione.
Purtroppo non esiste spostarli su paypal dato che al momento non è supportato, per fare ciò dovresti vendere a terzi che ti inviano gli € su pp. In ogni caso, puoi collegare una carta o iban a coinbase e prelevare con quelli.
Nei primi mesi dell'anno dovremmo vedere Bitcoin su PayPal, speriamo il prima possibile :D
 
Ultima modifica:
scusate, quindi oltre ai 5 x la carta di coinbase devo pagare ogni mese una quota a prescindere se uso la carta?
Conversione diretta delle cripto per pagare
2.49% della transazione.
Messaggio unito automaticamente:

Io uso la wirex per comodità ormai e forse anche abitudine, non posso dire che sia la migliore pero le commissioni sono relativamente basse. Ora, dipende per cosa la volete una carta, alla fine si varia sempre di qualche euro piu o qualche euro meno, se non si tratta di some grosse.
 
Conversione diretta delle cripto per pagare
2.49% della transazione.
Messaggio unito automaticamente:

Io uso la wirex per comodità ormai e forse anche abitudine, non posso dire che sia la migliore pero le commissioni sono relativamente basse. Ora, dipende per cosa la volete una carta, alla fine si varia sempre di qualche euro piu o qualche euro meno, se non si tratta di some grosse.
Ciao Marius, io ho dei BTC su nicehash, se mi faccio la carta wirex posso passarli li tramite un btc address associato alla carta e poi da essa prelevarli o comunque utilizzarla come una normale carta? Grazie
 
Ciao Marius, io ho dei BTC su nicehash, se mi faccio la carta wirex posso passarli li tramite un btc address associato alla carta e poi da essa prelevarli o comunque utilizzarla come una normale carta? Grazie
Io ti consiglio Coinbase, a breve posto una guida su come convertire cryptovalute senza pagare le fee assurde di coinbase e prelevare su PayPal o carta/conto