COORDINATE PER I VOSTRI POKEMON PREFERITI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
troppi pokemon d'acqua forti per magmar e charizard non c'è spazio devono un po' bilanciare il tutto che tra golduck slowbro lapras vaporeon etc i pokemon di fuoco non posso giocare

l'unico di fuoco è moltres ed arcanine, il secondo se la gioca ma nulla di che, rimane sempre scarso rispetto agli altri, è buono solo contro tipo foglia. slowbro, lapras, vaporen, blastoise, hanno il primato su tutto xD ora con gli attacchi depotenziati non saprei dirti, stasera provo.
 
Ma poi infatti, affidarsi a Pokéfind è una follia. Sto provando, seguendo ciò che l'utenza di pokefind dice, ma non trovo (chiaramente) alcun dratini. Se scopro qualcosa ve lo notifico.. ma dubito. San francisco è vuota (dratini parlando)
 
ma se stiamo in Italia, vagare tra america e giappone in cerca delle coordinate migliori non aumenta esponenzialmente il rischio ban?
leggevo che non è saggio giocare da un IP italiano nemmeno in spoofing in spagna, figuriamoci a central park boh, voi regolarmente vagate a sbalzi di migliaia di km e ancora nessun ban?
 
Ma quale rischio ban? Che il bot ha la funzionalità di sbannarsi da solo di cosa state parlando ragà si può andare benissimo anche dall'altra parte del mondo l'importante è non usare una velocità esagerata e la giusta consapevolezza del bot.
 
Ma quale rischio ban? Che il bot ha la funzionalità di sbannarsi da solo di cosa state parlando ragà si può andare benissimo anche dall'altra parte del mondo l'importante è non usare una velocità esagerata e la giusta consapevolezza del bot.
Io credo lui parlasse più di futuro ban permanente, piuttosto che di ban temporaneo...
 
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, quando uso il bot, aspetto 30-40 minuti diciamo per spostarmi da new york a los angeles, e il gioco mi soft banna (poi il bot in 5 min mi sbanna) ma facendo cosi e accumulando soft ban c'è il rischio che mi bannino perm? Quanto dovrei aspettare per spostarmi da un paese all'altro?
 
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, quando uso il bot, aspetto 30-40 minuti diciamo per spostarmi da new york a los angeles, e il gioco mi soft banna (poi il bot in 5 min mi sbanna) ma facendo cosi e accumulando soft ban c'è il rischio che mi bannino perm? Quanto dovrei aspettare per spostarmi da un paese all'altro?
senza soft ban devi aspettare il tempo reale che ci vuole per spostarsi da un posto all'altro
 
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, quando uso il bot, aspetto 30-40 minuti diciamo per spostarmi da new york a los angeles, e il gioco mi soft banna (poi il bot in 5 min mi sbanna) ma facendo cosi e accumulando soft ban c'è il rischio che mi bannino perm? Quanto dovrei aspettare per spostarmi da un paese all'altro?
ad occhio almeno un ora per ogni mille kilometri, prima o poi gireranno le scatole a coloro che giocano regolarmente(casomai spendendoci qualche soldino reale) e inizieranno a protestare, quindi probabilmente banneranno in PERM coloro che hanno tot spostamenti a velocità superiore a quella di un aereo...
 
Pidgey bot, una delle prime versioni, per cambaire coordinate da san diego a quelle giapponesi, quanto tempo dovrei aspettare?
 
Raga da come ho capito le coordinate sonos empre quelle sono cambiate le fasce orarie che sono divise in Pokemon di Mattina, Pokemon di Sera e Pokemon di Pomeriggio in modo da dare in qualsiasi zona una varieta' di pokemon visto che giocando onestamente e se uno vuole completare il pokedex di certo non si mette a viaggiare per dei pokemon..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.